Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gestione delle scorte di Xbox nel quarto trimestre potrebbe rallentare o fermare la produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La gestione delle scorte di Xbox nel quarto trimestre potrebbe rallentare o fermare la produzione

Scelte strategiche per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se per natale non avrò una xbox one...guarda tr eeeh!

sigpic

Comment

Hahahahaahha riorganizzare le scortee hahahahahah fanno proprio ridere e sinceramente MC mi fa proprio pena...alla fine 5 console per negozio anno venduto devo pure organizzarsi maroooo sto morendo!!

Comment

Mancanza di rifornimenti?io nn li capisco più,i negozi e le catene sono pieni di x1....oppure,inizieranno a rifare il bundle...ma senza kinotto

Comment

In realtà rallentano la produzione perché nei negozi ci sono tante console invendute

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            In realtà rallentano la produzione perché nei negozi ci sono tante console invendute
            Direi che non fa una piega

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Sì, è indubbiamente questo il motivo.

Però magari potrebbero anche star progettando un altro pacchetto con contenuti differenti... magari senza Kinect? Chi può dirlo, potrebbe benissimo essere anche questa opzione.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me sta storia ricorda un po' questo:

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sapete cosa hanno detto a mio cognato quando è andato da gamestop per comprare una consolle? Che la one ha venduto di più rispetto alla ps4, ma non l'ha detto per convincerlo a spendere 100 euro in più. Ora dopo aver letto questa news io mi domando: il singolo dipendente cosa ci guadagna nel prendere per il culo il cliente? I 100 euro vanno a lui in tasca? Il 2% delle vendite va nelle sue tasche a fine mese? Perché PRENDONO PER IL CULO?

Ps: non tocco la one da un mese, sto comprando giochi a raffica per 360

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Sì, è indubbiamente questo il motivo.

Però magari potrebbero anche star progettando un altro pacchetto con contenuti differenti... magari senza Kinect? Chi può dirlo, potrebbe benissimo essere anche questa opzione.
                    Potrebbe essere però è un dato di fatto che ci siano molte console invendute, probabilmente quelle lisce senza titanfall. Comunque qualcosa devono fare se non vogliono fare la fine di Wii U

Comment

Notizia abbastanza logica, vedendo io stesso che in vari negozi le One stanno li a fare i fermi per i tavoli traballanti ed a chiaccherare coi VHS vista l'affinità.

Effettivamente, cos'ha di realmente interessante che giustifichi il suo acquisto piuttosto che la concorrente? Se è per il kinotto, con quei 100 te ne fai fare un paio molto migliori sul provinciale
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

gestione delle scorte, sisi...tra un pò nei negozi non sanno più dove cazzo metterli, gli x-cassoni...ci fanno le piramidi.

sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X