Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I contenuti del Season Pass di Watch Dogs in un trailer: svelato un nuovo personaggio ed una nuova campagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I contenuti del Season Pass di Watch Dogs in un trailer: svelato un nuovo personaggio ed una nuova campagna

Il Pass avrà un costo di 19.99€ e permetterà un risparmio del 25% rispetto all'acquisto dei pacchetti singoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, come volevasi dimostrare. Nemmeno uscito il gioco e si sa già quello che ti daranno come extra a pagamento..

Comment

già!!!!

Comment

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
        Beh, come volevasi dimostrare. Nemmeno uscito il gioco e si sa già quello che ti daranno come extra a pagamento..
        Per quanto riguarda i titoli Ubisoft, questa è la normalità.

Non mi meraviglia il fatto che abbiano sviluppato i DLC in concomitanza con il gioco vero e proprio.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E aggiungerei purtroppo..
          Il season pass è il motivo principale che mi non mi ha ancora fatto prendere Bioshock: Infinite.

Comment

ormai è una triste prassi che si verifica con quasi tutti i titoli. inutile lamentarci. tra l'altro questi dlc mi sembrano totalmente slegati dalla trama e non ci vedo nulla di male nel rilascio di questi componenti aggiuntivi!

Comment

Working...
            X