Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finalmente hanno tolto la protezione video, ora possiamo finalmente registrare i video da PS4.
Aspetta...Pensavo che gia' si potesse fare premendo due volte il tasto share per iniziare a registrare il video e poi ripremerlo una volta per terminare la registrazione.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Aspetta...Pensavo che gia' si potesse fare premendo due volte il tasto share per iniziare a registrare il video e poi ripremerlo una volta per terminare la registrazione.
si, ma qui si parla di poter utilizzare le periferiche esterne per catturare video interi senza limiti, magari per passarli poi sul PC o su youtube. Lo Share di PS4, oltre che essere molto limitativo nel tempo, non ha neanche una qualità chissà quanto elevata.
Ora la qualita' dei video,con questo nuovo firmware e' aumentata,ma per quanto riguarda il limite di tempo dei video adesso lo hanno tolto oppure c'e' sempre?
Ora la qualita' dei video,con questo nuovo firmware e' aumentata,ma per quanto riguarda il limite di tempo dei video adesso lo hanno tolto oppure c'e' sempre?
Ti faccio un esempio pratico: prendi uno Youtuber a caso, di quelli che fanno i gameplay su internet. Per registrare, hai bisogno di un particolare aggeggio. PS4, per ora, non lo supportava, rendendo impossibile prelevare i gameplay "per bene", senza usare il tasto share. Non che quest'ultimo faccia schifo, ma comunque ha tante limitazioni, prima tra tutte quella del tempo limite
Comunque e' da un po' che ci penso.Se avete tempo dovreste fare un tutorial sul tasto share perche' quello nella Ps4 e molto limitativo.Ad esempio per registrare un video ho dovuto capirlo tramite un tutorial di youtube.Un tutorial scritto pero' sarebbe anche di grande aiuto.
Per quanto riguarda il tuo post io avevo capito che avevano tolto il limite di tempo,che penso sia di 15 minuti.
Comunque e' da un po' che ci penso.Se avete tempo dovreste fare un tutorial sul tasto share perche' quello nella Ps4 e molto limitativo.Ad esempio per registrare un video ho dovuto capirlo tramite un tutorial di youtube.Un tutorial scritto pero' sarebbe anche di grande aiuto.
Per quanto riguarda il tuo post io avevo capito che avevano tolto il limite di tempo,che penso sia di 15 minuti.
Comment