Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva l’aggiornamento 1.70, ecco tutte le novità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva l’aggiornamento 1.70, ecco tutte le novità

E in più, i dettagli degli aggiornamenti per PS Vita e PlayStation App

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanta roba

Comment

Un mega aggiornamento!!
      Piano piano Sony sta introducendo ottime funzionalita'.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io aspetto ancora di poter cambiare lo sfondo

Finalmente hanno tolto la protezione video, ora possiamo finalmente registrare i video da PS4.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Io aspetto ancora di poter cambiare lo sfondo

Finalmente hanno tolto la protezione video, ora possiamo finalmente registrare i video da PS4.
          Aspetta...Pensavo che gia' si potesse fare premendo due volte il tasto share per iniziare a registrare il video e poi ripremerlo una volta per terminare la registrazione.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Aspetta...Pensavo che gia' si potesse fare premendo due volte il tasto share per iniziare a registrare il video e poi ripremerlo una volta per terminare la registrazione.
            si, ma qui si parla di poter utilizzare le periferiche esterne per catturare video interi senza limiti, magari per passarli poi sul PC o su youtube. Lo Share di PS4, oltre che essere molto limitativo nel tempo, non ha neanche una qualità chissà quanto elevata.

Comment

Ora la qualita' dei video,con questo nuovo firmware e' aumentata,ma per quanto riguarda il limite di tempo dei video adesso lo hanno tolto oppure c'e' sempre?

sigpic

Comment

Ora la qualita' dei video,con questo nuovo firmware e' aumentata,ma per quanto riguarda il limite di tempo dei video adesso lo hanno tolto oppure c'e' sempre?
                Ti faccio un esempio pratico: prendi uno Youtuber a caso, di quelli che fanno i gameplay su internet. Per registrare, hai bisogno di un particolare aggeggio. PS4, per ora, non lo supportava, rendendo impossibile prelevare i gameplay "per bene", senza usare il tasto share. Non che quest'ultimo faccia schifo, ma comunque ha tante limitazioni, prima tra tutte quella del tempo limite

Comment

Comunque e' da un po' che ci penso.Se avete tempo dovreste fare un tutorial sul tasto share perche' quello nella Ps4 e molto limitativo.Ad esempio per registrare un video ho dovuto capirlo tramite un tutorial di youtube.Un tutorial scritto pero' sarebbe anche di grande aiuto.
                  Per quanto riguarda il tuo post io avevo capito che avevano tolto il limite di tempo,che penso sia di 15 minuti.

sigpic

Comment

Comunque e' da un po' che ci penso.Se avete tempo dovreste fare un tutorial sul tasto share perche' quello nella Ps4 e molto limitativo.Ad esempio per registrare un video ho dovuto capirlo tramite un tutorial di youtube.Un tutorial scritto pero' sarebbe anche di grande aiuto.
                    Per quanto riguarda il tuo post io avevo capito che avevano tolto il limite di tempo,che penso sia di 15 minuti.
                    questo sinceramente non mi pare

Comment

Working...
                    X