Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioware: "I lavori per il prossimo Mass Effect 4 sono a metà strada"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioware: "I lavori per il prossimo Mass Effect 4 sono a metà strada"

E' stata ipotizzata una possibile data di lancio per la fine del 2015, per quello che sarà un capitolo che darà l'inizio a qualcosa di nuovo per la saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo bene..

Comment

fine 2015? troppo tardi.

mi aspetto il remake della triologia per nextgen in data intermedia a sto punto.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        fine 2015? troppo tardi.

mi aspetto il remake della triologia per nextgen in data intermedia a sto punto.
        se non erro si sa gia che lo faranno

Comment

hanno ufficializzato?
          Dewyz81

Comment

oddio di ufficiale penso non ci sia nulla ancora ma quando girano tante voci penso che l'ufficialità tarderà poco a venire

Comment

Confermo che non è ufficiale, ma quando girano voci al 90% ci azzeccano.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi raccomando Bioware, capisci a me
                sigpic

Comment

va beh dai... comincio a mettere in vendita la mia triologia
                  Dewyz81

Comment

comprensibile l'hype, ma entro il 2016 va bene .. meglio un lavoro come si deve che una ciofeca tanto per accontentare i fans ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Considerato che i lavori sono iniziati nel 2012 e sono ancora a metà, non ci sarebbe nulla di strano se dovesse uscire nel 2016...ma speriamo arrivi prima.

Comunque, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo protagonista...tutto sommato non mi dispiacerebbe se fosse possibile sceglierne liberamente la razza (oltre alla classe), come in Dragon Age Origins.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Considerato che i lavori sono iniziati nel 2012 e sono ancora a metà, non ci sarebbe nulla di strano se dovesse uscire nel 2016...ma speriamo arrivi prima.

Comunque, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo protagonista...tutto sommato non mi dispiacerebbe se fosse possibile sceglierne liberamente la razza (oltre alla classe), come in Dragon Age Origins.

Dovrebbe essere lui
                        http://gamingbolt.com/wp-content/upl...t-next-gen.png
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          Azz! Beh, non è certo il modello che prestava il volto a Shepard, poco ma sicuro. Mi toccherà lavorare parecchio di editor, stavolta...

Neanche Garrett Hawke di Dragon Age 2 mi piaceva, comunque...con quel barbone sembrava un vecchio. Alla fine l'ho fatto biondo con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, praticamente era Re Cailan di dragon Age Origins...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X