Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioware: "I lavori per il prossimo Mass Effect 4 sono a metà strada"
Bioware: "I lavori per il prossimo Mass Effect 4 sono a metà strada"
E' stata ipotizzata una possibile data di lancio per la fine del 2015, per quello che sarà un capitolo che darà l'inizio a qualcosa di nuovo per la saga
Considerato che i lavori sono iniziati nel 2012 e sono ancora a metà, non ci sarebbe nulla di strano se dovesse uscire nel 2016...ma speriamo arrivi prima.
Comunque, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo protagonista...tutto sommato non mi dispiacerebbe se fosse possibile sceglierne liberamente la razza (oltre alla classe), come in Dragon Age Origins.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Considerato che i lavori sono iniziati nel 2012 e sono ancora a metà, non ci sarebbe nulla di strano se dovesse uscire nel 2016...ma speriamo arrivi prima.
Comunque, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo protagonista...tutto sommato non mi dispiacerebbe se fosse possibile sceglierne liberamente la razza (oltre alla classe), come in Dragon Age Origins.
Azz! Beh, non è certo il modello che prestava il volto a Shepard, poco ma sicuro. Mi toccherà lavorare parecchio di editor, stavolta...
Neanche Garrett Hawke di Dragon Age 2 mi piaceva, comunque...con quel barbone sembrava un vecchio. Alla fine l'ho fatto biondo con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, praticamente era Re Cailan di dragon Age Origins...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment