Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Stealth Inc 2, sarà esclusiva Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSmuoverà sicuramente le vendite della consoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChissà da cosa è derivata st'assurda scelta, tra l'altro. L'unica cosa che mi viene in mente è che Nintendo abbia fatto un qualche tipo di offerta. Non voglio davvero crederci che sia stata un'idea degli sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe che offerta possono avergli fatto? le offerte si fanno ai titoli che portano una considerevole mole di affari... questo non mi sembra il casoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDi certo non mi sembra nemmeno sensato che, dal lato loro, abbiano deciso di fare un gioco indipendente e di farlo uscire solo su Wii U, quando prima era andata loro anche fin troppo bene su altre piattaforme.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotrebbero aver ideato un gioco che necessita del doppio schermo, cosa che su wii u hai di default e sulle altre console è più elaboratoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment