Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Stealth Inc 2, sarà esclusiva Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Stealth Inc 2, sarà esclusiva Wii U

Nintendo aggiunge un'interessante freccia al suo arco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Poi dicono che uno non deve bestemmiare. Spero rimanga esclusiva per poco, a sto punto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Smuoverà sicuramente le vendite della console

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Smuoverà sicuramente le vendite della console
        Chissà da cosa è derivata st'assurda scelta, tra l'altro. L'unica cosa che mi viene in mente è che Nintendo abbia fatto un qualche tipo di offerta. Non voglio davvero crederci che sia stata un'idea degli sviluppatori.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Chissà da cosa è derivata st'assurda scelta, tra l'altro. L'unica cosa che mi viene in mente è che Nintendo abbia fatto un qualche tipo di offerta. Non voglio davvero crederci che sia stata un'idea degli sviluppatori.
          e che offerta possono avergli fatto? le offerte si fanno ai titoli che portano una considerevole mole di affari... questo non mi sembra il caso
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            e che offerta possono avergli fatto? le offerte si fanno ai titoli che portano una considerevole mole di affari... questo non mi sembra il caso
            Di certo non mi sembra nemmeno sensato che, dal lato loro, abbiano deciso di fare un gioco indipendente e di farlo uscire solo su Wii U, quando prima era andata loro anche fin troppo bene su altre piattaforme.

Comment

Beh magari è solo l inizio di una politica più aggressiva verso le esclusive terze...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Di certo non mi sembra nemmeno sensato che, dal lato loro, abbiano deciso di fare un gioco indipendente e di farlo uscire solo su Wii U, quando prima era andata loro anche fin troppo bene su altre piattaforme.
                potrebbero aver ideato un gioco che necessita del doppio schermo, cosa che su wii u hai di default e sulle altre console è più elaborato
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  potrebbero aver ideato un gioco che necessita del doppio schermo, cosa che su wii u hai di default e sulle altre console è più elaborato
                  Potrebbe anche essere, ma la cosa continua a sembrarmi strana. Se io fossi uno sviluppatore indipendente, cercherei sempre e comunque la strada facile per i soldi. E questa di certo non lo è. Continuo a pensare che sarà esclusiva per poco, e la cosa mi confonde ancora di più.

Comment

Working...
                  X