Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saints Row 3 e Dust tra i giochi gratis Xbox di Maggio
Collapse
X
-
Indubbiamente il servizio sta migliorando. Certo, come da un bel po' a questa parte, devo sempre dire che il Plus era arrivato sugli stessi titoli (o almeno, in questo caso, su Saints Row) con un bel po' di mesi d'anticipo, ma sempre meglio tardi che mai.
Dust non l'ho mai fatto, cos'è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIndubbiamente il servizio sta migliorando. Certo, come da un bel po' a questa parte, devo sempre dire che il Plus era arrivato sugli stessi titoli (o almeno, in questo caso, su Saints Row) con un bel po' di mesi d'anticipo, ma sempre meglio tardi che mai.
Dust non l'ho mai fatto, cos'è?
sono servizi diversi, con impostazione differente e se dovessero porre gli stessi titoli in contemporanea sarebbe uno smacco un po' troppo grande per sony...
Comment
-
Pare che ultimamente fanno apposta a darmi doppioni , sia sul plus che sul live
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDust non l'ho mai fatto, cos'è?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon riesco a vedere il paragone tra plus e gwg.
sono servizi diversi, con impostazione differente e se dovessero porre gli stessi titoli in contemporanea sarebbe uno smacco un po' troppo grande per sony...
Ed i titolo recenti sono stati importanti e appetibili. mi viene in mente hitman che non avevo mai giocato. preso gratis mi sono ritrovato un signor gioco ed ho scoperto una saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn beat 'em up bello da tutti i punti di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCon una punta di metroidvania che non guasta mai
Ma soprattutto, furry.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE anche qualche accenno di RPG.
Ma soprattutto, furry.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioPare che ultimamente fanno apposta a darmi doppioni , sia sul plus che sul live
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo, indubbiamente il plus ha regalato titoloni importanti, però una volta terminato il periodo di licenza dell'abbonamento, se non si rinnova i titoli venivano perduto se non erro? mentre sul live, puoi scaricare la licenza sul profilo ed il gioco è tutto tuo senza limiti di tempo ne condizioni d'uso.
Ed i titolo recenti sono stati importanti e appetibili. mi viene in mente hitman che non avevo mai giocato. preso gratis mi sono ritrovato un signor gioco ed ho scoperto una saga.
il gold lo fai per giocare online, in giochi sono un "bonus"
il plus lo fai per i giochi, quindi ovvio che da quel punto di vista sia ottimo per chi arriva da poco alla generazione old. quando mia sorella ha preso la ps3 le ho regalato 2 anni di plus. e chi la ferma più? ha da giocare per secoli. per me che compro quasi tutto invece è inutile...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me il punto è che sono proprio diversi.
il plus lo fai per i giochi, quindi ovvio che da quel punto di vista sia ottimo per chi arriva da poco alla generazione old. quando mia sorella ha preso la ps3 le ho regalato 2 anni di plus. e chi la ferma più? ha da giocare per secoli. per me che compro quasi tutto invece è inutile...
scusa se ho deviato il discorso ma dato che siamo in tema ne volevo sapere di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me il punto è che sono proprio diversi.
per intenderci i giocatori xbox sono sempre stati più per l'online che per il single e hanno fin dall'inizio pagato per i servizi multiplayer e goduto di un ottimo servizio.
Sony per convincere i suoi a pagare si è inventata l'ottimo plus con l'offerta grandiosa dei giochi di qualità (e recenti) gratis. A mio avviso MS fa solo male a dare in regalo i giochi a meno che non eguagli davvero l'offerta PLUS. Tanto i suoi utenti pagherebbero cmq il servizio gold con o senza giochi in regalo, lostesso non vale per gli utenti PS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo, però se non sbaglio già dalla generazione appena nata servirà il plus anche solo per giocare on line con ps4 vero?
scusa se ho deviato il discorso ma dato che siamo in tema ne volevo sapere di più.
Comment
Comment