Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saints Row 3 e Dust tra i giochi gratis Xbox di Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saints Row 3 e Dust tra i giochi gratis Xbox di Maggio

Ecco cosa tenere d'occhio il mese prossimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

due grandi titoli!

Comment

Indubbiamente il servizio sta migliorando. Certo, come da un bel po' a questa parte, devo sempre dire che il Plus era arrivato sugli stessi titoli (o almeno, in questo caso, su Saints Row) con un bel po' di mesi d'anticipo, ma sempre meglio tardi che mai.

Dust non l'ho mai fatto, cos'è?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Indubbiamente il servizio sta migliorando. Certo, come da un bel po' a questa parte, devo sempre dire che il Plus era arrivato sugli stessi titoli (o almeno, in questo caso, su Saints Row) con un bel po' di mesi d'anticipo, ma sempre meglio tardi che mai.

non riesco a vedere il paragone tra plus e gwg.
        sono servizi diversi, con impostazione differente e se dovessero porre gli stessi titoli in contemporanea sarebbe uno smacco un po' troppo grande per sony...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pare che ultimamente fanno apposta a darmi doppioni , sia sul plus che sul live
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Un beat 'em up bello da tutti i punti di vista.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non riesco a vedere il paragone tra plus e gwg.
              sono servizi diversi, con impostazione differente e se dovessero porre gli stessi titoli in contemporanea sarebbe uno smacco un po' troppo grande per sony...
              concordo, indubbiamente il plus ha regalato titoloni importanti, però una volta terminato il periodo di licenza dell'abbonamento, se non si rinnova i titoli venivano perduto se non erro? mentre sul live, puoi scaricare la licenza sul profilo ed il gioco è tutto tuo senza limiti di tempo ne condizioni d'uso.
              Ed i titolo recenti sono stati importanti e appetibili. mi viene in mente hitman che non avevo mai giocato. preso gratis mi sono ritrovato un signor gioco ed ho scoperto una saga.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Un beat 'em up bello da tutti i punti di vista.
                Con una punta di metroidvania che non guasta mai

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Con una punta di metroidvania che non guasta mai
                  E anche qualche accenno di RPG.
                  Ma soprattutto, furry.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    E anche qualche accenno di RPG.
                    Ma soprattutto, furry.
                    A me ricorda soprattutto Robin Hood, il re leone e tutti quei film della disney e di chiunque altro con animali parlanti e simili che mi ricordano la mia infanzia e quindi mi sono impossibili da odiare. Se penso che il creatore stava facendo un film, che mi pare abbia mollato per fare il gioco, vorrei tanto poterlo vedere. Ma sopratutto spero in un seguito

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      Pare che ultimamente fanno apposta a darmi doppioni , sia sul plus che sul live
                      a chi lo dici

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        concordo, indubbiamente il plus ha regalato titoloni importanti, però una volta terminato il periodo di licenza dell'abbonamento, se non si rinnova i titoli venivano perduto se non erro? mentre sul live, puoi scaricare la licenza sul profilo ed il gioco è tutto tuo senza limiti di tempo ne condizioni d'uso.
                        Ed i titolo recenti sono stati importanti e appetibili. mi viene in mente hitman che non avevo mai giocato. preso gratis mi sono ritrovato un signor gioco ed ho scoperto una saga.
                        secondo me il punto è che sono proprio diversi.

il gold lo fai per giocare online, in giochi sono un "bonus"

il plus lo fai per i giochi, quindi ovvio che da quel punto di vista sia ottimo per chi arriva da poco alla generazione old. quando mia sorella ha preso la ps3 le ho regalato 2 anni di plus. e chi la ferma più? ha da giocare per secoli. per me che compro quasi tutto invece è inutile...

Comment

il plus lo fai per i giochi, quindi ovvio che da quel punto di vista sia ottimo per chi arriva da poco alla generazione old. quando mia sorella ha preso la ps3 le ho regalato 2 anni di plus. e chi la ferma più? ha da giocare per secoli. per me che compro quasi tutto invece è inutile...
                          concordo, però se non sbaglio già dalla generazione appena nata servirà il plus anche solo per giocare on line con ps4 vero?
                          scusa se ho deviato il discorso ma dato che siamo in tema ne volevo sapere di più.

Comment

Ti quoto Fundo e proprio per questo sono convinto che MS poteva anche evitare di cercare di imitare il servizio di giochi gratis sony perchè cosi facendo ha solo fatto un'altra brutta figura.
                            per intenderci i giocatori xbox sono sempre stati più per l'online che per il single e hanno fin dall'inizio pagato per i servizi multiplayer e goduto di un ottimo servizio.
                            Sony per convincere i suoi a pagare si è inventata l'ottimo plus con l'offerta grandiosa dei giochi di qualità (e recenti) gratis. A mio avviso MS fa solo male a dare in regalo i giochi a meno che non eguagli davvero l'offerta PLUS. Tanto i suoi utenti pagherebbero cmq il servizio gold con o senza giochi in regalo, lostesso non vale per gli utenti PS.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              concordo, però se non sbaglio già dalla generazione appena nata servirà il plus anche solo per giocare on line con ps4 vero?
                              scusa se ho deviato il discorso ma dato che siamo in tema ne volevo sapere di più.
                              Si,.........

Comment

Working...
                              X