Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Call of Duty Advanced Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Call of Duty Advanced Warfare

COD si mostra in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non faccio ingannare dal trailer, visto che uscirà anche per le console old gen graficamente sarà ai livelli di ghosts

Comment

L'impatto grafico è notevole.

Comment

...and the winner is Kevin Spacey!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          L'impatto grafico è notevole.
          da cosa lo deduci? dai 2 secondi di gameplay?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            da cosa lo deduci? dai 2 secondi di gameplay?
            Dal trailer intero. COD non usa CG per i filmati.
            Ma mi aspetto comunque il solito downgrade a breve.
            Last edited by Ryo Narushima; 02 May 2014, 11:12.

Comment

Avrei preferito fosse ambientato nel passato, questi scenari futuristici con armi e accessori Hi-tech non mi ispirano...

Comment

Hanno pure copiato i walker da killzone

Comment

Call of duty : Crysis . La grafica mi sembra sempre la stessa a me. E lo stile di gioco anche. Vedremo se il cambiamento tecnologico e di "ambientazione" porterà aria fresca al titolo o no..

Comment

Che poi advanced warfare è il vecchio marchio registrato da activision per fare in modo che west e zampella non lo utilizzassero nel loro nuovo team! Comunque mi chiedo in che anno siamo dentro questo gioco perché vedere i falcon di halo, le moto volanti e i ragni meccanici da guerra è qualcosa di strano per me xD speriamo bene (auto-cit.)

sigpic

Comment

ma non vi siete stancati di COD cod cod SEMPRE COD?

Comment

In CoD ambientato nella seconda guerra mondiale sarebbe meglio.E' troppo futuristico per i miei gusti,come lo sono stati i precedenti.Da modern warfare 2 in poi mi hanno fatto tutti schifo.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

ma erano belli se c'erano solo 2 o 3 massimo 4 giochi, ma ogni gioco di fila ogni santissimo anno porca miseria NO, ma basta con sti sparatutto, vogliamo un pò di fantasticare come i vecchi giochi di una volta, troppa violenza, troppo spara e spara e troppe uccisioni BASTA!

Comment

Si, vabbè, mò pure i superpoteri ci mancavano. A tratti pare Crysis. In ogni caso, si vede che il motore è rifatto da zero, finalmente un impatto grafico degno della next-gen.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                              ma erano belli se c'erano solo 2 o 3 massimo 4 giochi, ma ogni gioco di fila ogni santissimo anno porca miseria NO, ma basta con sti sparatutto, vogliamo un pò di fantasticare come i vecchi giochi di una volta, troppa violenza, troppo spara e spara e troppe uccisioni BASTA!
                              Scusa ma cosa vorresti che diventasse COD, un flipper?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X