Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nuovo Hardware Nintendo all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Nuovo Hardware Nintendo all'E3

Diverse fonti parallele affermano così

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualche tipo di interazione tra 3DS e WiiU?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La gen nintendo più corta di sempre?

Comment

A me sembra assurdo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          A me sembra assurdo
          A me invece sembra l'unica cosa logica che può fare nintendo che con il wii U ha avuto un periodo di buio, secondo me hanno sbagliato a farlo così poco potente e adesso stanno correndo ai ripari per essere al pari di ps4 e xbox one.
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            A me invece sembra l'unica cosa logica che può fare nintendo che con il wii U ha avuto un periodo di buio, secondo me hanno sbagliato a farlo così poco potente e adesso stanno correndo ai ripari per essere al pari di ps4 e xbox one.
            Ok ma si parla di una console di pochi mesi...credo sia un record

Comment

Ok ma si parla di una console di pochi mesi...credo sia un record
              beh gli errori si pagano sopratutto a questi livelli...

Comment

Visto il flop del Wii U una nuovo console casalinga non è tanto improbabile, mentre invece col 3DS stanno a posto sul mercato portatile.

Comment

infatti soppiantare il 3ds non ha senso.
                  Dewyz81

Comment

Ma poi leggo commenti che parlano di wiiu poco potente ecc.. ecc.. ma wii era piu potente di ps3 e 360?..assolutamente no eppure a stravinto nella scorsa generazione...qui il problema non è la potenza della console ma come viene supportata...se ne facessero una piu potente di ps4 e xone ma poi supporto 0 fa la stessa fine di wiiu

Comment

ma infatti la potenza non c'entra nulla, è solo che Nintendo si è andata ad infognare in una strategia senza capo nè coda e in un'idea di gioco ibrida che, nel medio e lungo termine, nemmeno loro sapevano dove poteva andare a parare ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ma infatti la potenza non c'entra nulla, è solo che Nintendo si è andata ad infognare in una strategia senza capo nè coda e in un'idea di gioco ibrida che, nel medio e lungo termine, nemmeno loro sapevano dove poteva andare a parare ..
                        Ma poi leggo commenti che parlano di wiiu poco potente ecc.. ecc.. ma wii era piu potente di ps3 e 360?..assolutamente no eppure a stravinto nella scorsa generazione...qui il problema non è la potenza della console ma come viene supportata...se ne facessero una piu potente di ps4 e xone ma poi supporto 0 fa la stessa fine di wiiu
                        Non avete tutti i torti ma agli hardcore gamer interessano sia supporto che potenza, un vero hard core gamer non lo toccherebbe nemmeno con un bastone da 40 metri il wii e per quello che riguarda il suo successore l'hanno gestota malissimo sperando che la novità potesse bissare il successo del wii ma gli si è ritorto contro: io avrei fatto un hardware da paura, dato che avrei avuto un innegabile vantaggio temporale ed invece la nintendo ha buttato tutto nel cesso... secondo me se lo meritano...

Comment

Non avete tutti i torti ma agli hardcore gamer interessano sia supporto che potenza, un vero hard core gamer non lo toccherebbe nemmeno con un bastone da 40 metri il wii e per quello che riguarda il suo successore l'hanno gestota malissimo sperando che la novità potesse bissare il successo del wii ma gli si è ritorto contro: io avrei fatto un hardware da paura, dato che avrei avuto un innegabile vantaggio temporale ed invece la nintendo ha buttato tutto nel cesso... secondo me se lo meritano...
                          Un vero hardcore gamer, come ho fatto io, avrebbe recuperato una Wii per giocarsi i suoi titoli indubbiamente buoni. Quei 3 o 4 soliti noti, chiaro. Poi non mi sarei mai azzardato a riaccenderlo per qualunque altro motivo.

La potenza è importante, come ho detto spesso anche da altre parti. E non per l'occhio del giocatore, ma per stare al passo con le concorrenti, altrimenti rischi che le terze parti non ti cagano manco di striscio, quando iniziano un nuovo progetto. Cosa che appunto, guarda caso, sta accadendo da quasi 10 anni.
                          Last edited by loaldnt; 02 May 2014, 15:55.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Un vero hardcore gamer, come ho fatto io, ha recuperato un Wii per giocarsi i suoi titoli indubbiamente buoni. Quei 3 o 4 soliti noti, chiaro. Poi non mi sarei mai azzardato a riaccenderlo per qualunque altro motivo.

La potenza è importante, come ho detto spesso anche da altre parti. E non per l'occhio del giocatore, ma per stare al passo con le concorrenti, altrimenti rischi che le terze parti non ti cagano manco di striscio, quando iniziano un nuovo progetto. Cosa che appunto, guarda caso, sta accadendo da quasi 10 anni.
                            Esatto!

Comment

Ma sticazzi. Un "hardcore gamer" guarda alle esclusive, prima. Ovvio che se Monster Hunter fosse stato su console più prestante, sarebbe stato preferibile. Ma è ancora Monster Hunter e piuttosto che non avercelo, lo si gioca su Wii (e su WiiU).
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X