Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug diventa uno strategico per il mercato mobile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Purtroppo quando andava di moda metal slug avrò avuto, chessò, massimo 10 anni. Per me era una sfida fuori dall'universo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si potevano fare in effetti i primi 2. Magari con qualche gettone (uno è impossibile) ma era fattibile. il 2 in particolare direi che il gettone lo ricompensava.

Comment

Era duro , bisognava usare diversi gettoni .... Io nonostante avessi 10 anni arrivavo agli ultimi livelli in metal slug 2 e 1 ... Ultimamente hanno rimesso un cabinato di metal slug 2 dalle mie parti e dopo un po di partite di allenamento sono riuscito a finirlo con un mio amico , usando tutti i trucchi possibili alla fine ho usato io 3 coin e il mio amico 4 ... L'ho trovato sicuramente più facile , ma sempre impegnativo e molto divertente , sono quei giochi che non invecchiano mai
        Last edited by giacomo90lol; 03 May 2014, 16:02.
        MangiaStrada

Comment

Tra l'altro, graficamente, ancora oggi fa la sua porca figura. Non oso immaginare al tempo come appariva.

Comment

Mamma mia, io possiedo Metal Slug X su PS1, da piccolo l'idea di avere un Metal Slug da poter giocare a casa mi rendeva felicissimo... non potevo (o non sapevo, anzi non so come si fa tutt'ora) salvare la partita quindi lo finivo in una tirata... bei momenti :')
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Mi avete appena distrutto un mito. Si può davvero portare a termine Metal Slug in un cabinato? Pensavo che la mole di gettoni fosse così alta che mi conveniva più comprare il cabinato intero e portarmelo a casa.
              ci ho speso una vita, ma una volta memorizzati i nemici e gli attacchi dei boss era solo una questione di riflessi!
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Si potevano fare in effetti i primi 2. Magari con qualche gettone (uno è impossibile) ma era fattibile. il 2 in particolare direi che il gettone lo ricompensava.
              impossible is nothing XD

Comment

Che poi giocarlo a casa non ha lo stesso sapore ...
                MangiaStrada

Comment

Anche perchè, con le vite infinite, che sfizio c'è

Comment

Infatti
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Anche perchè, con le vite infinite, che sfizio c'è
                      Io li ho ricomprati per PS3 e non ci sono le vite infinite. Il livello da scegliere è MVS che è quello standard in salagiochi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ci ho speso una vita, ma una volta memorizzati i nemici e gli attacchi dei boss era solo una questione di riflessi!

impossible is nothing XD
                        Pffft sborone XD

Comunque se volete riprovare il brivido vi do il mio conto paypal e ogni tanto di vite accreditate. Provate il brivido! Proprio come la vecchia sala giochi!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Pffft sborone XD

Comunque se volete riprovare il brivido vi do il mio conto paypal e ogni tanto di vite accreditate. Provate il brivido! Proprio come la vecchia sala giochi!
                          Se è come il 6, fai i miliardi

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Se è come il 6, fai i miliardi
                            il sei era un aborto. ma forse il cinque era quello più scialbo di tutti!

Comment

Io li ho fatti solo al tre e solo in sala giochi.

Comment

Working...
                              X