Purtroppo quando andava di moda metal slug avrò avuto, chessò, massimo 10 anni. Per me era una sfida fuori dall'universo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug diventa uno strategico per il mercato mobile!
Collapse
X
-
Era duro , bisognava usare diversi gettoni .... Io nonostante avessi 10 anni arrivavo agli ultimi livelli in metal slug 2 e 1 ... Ultimamente hanno rimesso un cabinato di metal slug 2 dalle mie parti e dopo un po di partite di allenamento sono riuscito a finirlo con un mio amico , usando tutti i trucchi possibili alla fine ho usato io 3 coin e il mio amico 4 ... L'ho trovato sicuramente più facile , ma sempre impegnativo e molto divertente , sono quei giochi che non invecchiano maiLast edited by giacomo90lol; 03 May 2014, 16:02.
Comment
-
Mamma mia, io possiedo Metal Slug X su PS1, da piccolo l'idea di avere un Metal Slug da poter giocare a casa mi rendeva felicissimo... non potevo (o non sapevo, anzi non so come si fa tutt'ora) salvare la partita quindi lo finivo in una tirata... bei momenti :')"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi avete appena distrutto un mito. Si può davvero portare a termine Metal Slug in un cabinato? Pensavo che la mole di gettoni fosse così alta che mi conveniva più comprare il cabinato intero e portarmelo a casa.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi potevano fare in effetti i primi 2. Magari con qualche gettone (uno è impossibile) ma era fattibile. il 2 in particolare direi che il gettone lo ricompensava.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche perchè, con le vite infinite, che sfizio c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioci ho speso una vita, ma una volta memorizzati i nemici e gli attacchi dei boss era solo una questione di riflessi!
impossible is nothing XD
Comunque se volete riprovare il brivido vi do il mio conto paypal e ogni tanto di vite accreditate. Provate il brivido! Proprio come la vecchia sala giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPffft sborone XD
Comunque se volete riprovare il brivido vi do il mio conto paypal e ogni tanto di vite accreditate. Provate il brivido! Proprio come la vecchia sala giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe è come il 6, fai i miliardi
Comment
Comment