Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le uscite della prossima settimana in una news!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioBound by Flame,mi sembra un ottimo gioco proverò la demo.Ma voi della redazione, sapete qualche notizia sulla collection di darksiders continuo a vedere date a caso su amazon prima fine aprile poi a dicembre l'ultima fine maggio voi ne avete una ufficiale.GrazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioGrazie,a mio parere forse lo rimandano aspettando una conferma per annunciare darksider 3 e cosi vendere di più la collectionFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiosi si è giusto ma la serie darksiders è stata acquistata dalla nordic games ed avevo letto che chiedevano ai fans pareri su come avrebbero voluto il terzo capitolo;penso ci stiano lavorando sopra da un pò di mesi ed è per quello che secondo me continuano a rimandare la collectionFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioSpero veramente sia cosi è un ottimo titolo chissà che forse la propongano anche per ps4 e xbox one vedendo come va di moda annunciare le collection anche per queste consoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment