Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le uscite della prossima settimana in una news!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le uscite della prossima settimana in una news!

Un inizio Maggio all'insegna degli eroi nerboruti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bound by Flame,mi sembra un ottimo gioco proverò la demo.Ma voi della redazione, sapete qualche notizia sulla collection di darksiders continuo a vedere date a caso su amazon prima fine aprile poi a dicembre l'ultima fine maggio voi ne avete una ufficiale.Grazie

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      Bound by Flame,mi sembra un ottimo gioco proverò la demo.Ma voi della redazione, sapete qualche notizia sulla collection di darksiders continuo a vedere date a caso su amazon prima fine aprile poi a dicembre l'ultima fine maggio voi ne avete una ufficiale.Grazie
      Sembra che stia subendo un rimando dopo l'altro e non dovrebbe esserci ancora una data ufficiale. Ho appena controllato, e inizialmente era prevista addirittura per Marzo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grazie,a mio parere forse lo rimandano aspettando una conferma per annunciare darksider 3 e cosi vendere di più la collection

Comment

Grazie,a mio parere forse lo rimandano aspettando una conferma per annunciare darksider 3 e cosi vendere di più la collection
          Ma non ricordo, magari mi sbaglio io, ma il team non era andato in fallimento o mi confondo?

Comment

si si è giusto ma la serie darksiders è stata acquistata dalla nordic games ed avevo letto che chiedevano ai fans pareri su come avrebbero voluto il terzo capitolo;penso ci stiano lavorando sopra da un pò di mesi ed è per quello che secondo me continuano a rimandare la collection

Comment

si si è giusto ma la serie darksiders è stata acquistata dalla nordic games ed avevo letto che chiedevano ai fans pareri su come avrebbero voluto il terzo capitolo;penso ci stiano lavorando sopra da un pò di mesi ed è per quello che secondo me continuano a rimandare la collection
              Può essere anche allora che la stiano preparando in concomitanza di un annuncio, sì

Comment

Spero veramente sia cosi è un ottimo titolo chissà che forse la propongano anche per ps4 e xbox one vedendo come va di moda annunciare le collection anche per queste console

Comment

Spero veramente sia cosi è un ottimo titolo chissà che forse la propongano anche per ps4 e xbox one vedendo come va di moda annunciare le collection anche per queste console
                  A dirla tutta, io la collection la vedo più sensata su PS4 e One che su PS3 e 360. Detto questo, io ho fatto solo il primo capitolo, e devo concordare, era davvero un ottimo gioco.

Comment

Anche io,però almeno in italia penso venderanno più su ps3 e 360;certo c'è da dire che la grafica e tutto il resto vada meglio sulle nuove console.Alla fine li faranno per nuove e vecchie console

Comment

Working...
                    X