Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft ha intensificato i lavori per la versione Wii U di Watch Dogs
Chissà se ne varrà davvero la pena lavorarci così tanto, quando uscirà per Wii U il gioco sarà già "vecchio" sulle altre console. Secondo me non lo compreranno in molti...
Chissà se ne varrà davvero la pena lavorarci così tanto, quando uscirà per Wii U il gioco sarà già "vecchio" sulle altre console. Secondo me non lo compreranno in molti...
La cosa divertente è che non solo su Wii U va poco di moda roba del genere, ma che non sarebbe stato un acquisto furbo nemmeno se fosse uscito in contemporanea con le altre versioni. Ora come ora, prevedo un bel floppone, ma contento di essere smentito.
La cosa divertente è che non solo su Wii U va poco di moda roba del genere, ma che non sarebbe stato un acquisto furbo nemmeno se fosse uscito in contemporanea con le altre versioni. Ora come ora, prevedo un bel floppone, ma contento di essere smentito.
Infatti vorrei conoscere la persona che penserà "ah quindi watch dogs esce anche su Wii U! Bene, lo comprerò svariati mesi dopo sulla suddetta console al dayone a prezzo pieno! Chissenefrega se posso prenderlo nello stesso periodo per ps3 (o ps4) con un taglio di prezzo! Sperando di non occupare tutto lo spazio dell'hdd con la (prevedibile) corposa installazione".
Secondo me l'unica speranza e quella di creare qualcosa di veramente originale x l'utilizzo del pad...altrimenti flop sicuro
Non penso che se ci mettano qualche Feature per il Pad farebbe chissa che cosa ma spero anch'io di essere smentito.Alla fine Wii U e' un ottima console current gen se non migliore tecnicamente,il problema e' che non la sfruttano a dovere per non dire che la supportano in pochi e,la maggior parte delle volte,pure male.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Non penso che se ci mettano qualche Feature per il Pad farebbe chissa che cosa ma spero anch'io di essere smentito.Alla fine Wii U e' un ottima console current gen se non migliore tecnicamente,il problema e' che non la sfruttano a dovere per non dire che la supportano in pochi e,la maggior parte delle volte,pure male.
Non vorrei dire una castroneria, ma non credo sia migliore tecnicamente. Alcuni giochi recenti che girano su ps3 per esempio non potrebbero girare su Wii U per un problema di scheda video, CREDO. Non ricordo dove lo lessi.
Non vorrei dire una castroneria, ma non credo sia migliore tecnicamente. Alcuni giochi recenti che girano su ps3 per esempio non potrebbero girare su Wii U per un problema di scheda video, CREDO. Non ricordo dove lo lessi.
Di certo non sono compatibili, ovvio, ci mancherebbe. Ma a livello di potenza Wii U dovrebbe essere qualche passettino avanti a PS3 e 360, per quanto ne so. Poi ripeto, si tratta di piccolezze così infime che davvero cambia poco.
Comment