Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Il prossimo capitolo di Assassin's Creed verrà rilasciato il 4 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Il prossimo capitolo di Assassin's Creed verrà rilasciato il 4 Novembre?

La concomitanza con l'uscita di una guida ufficiale, potrebbe lasciar pensare che la data indicata sia il 4 Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

black flag l'ho saltato, questo almeno usato lo prenderò...

Comment

Ma io su questo ormai non avevo dubbi.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Ma io su questo ormai non avevo dubbi.
        Idem. Un gioco Ubisoft che non esce nel periodo ottobre-novembre non è un vero gioco Ubisoft
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
          black flag l'ho saltato, questo almeno usato lo prenderò...
          Idem, non so come mai ma dopo il 3 black flag non l' ho preso in considerazione nemmeno per un momento..

Comment

Provate a recuperarlo Black Flag se Ubisoft avra' floppato con il 3,in termini di trama e non di vendite,Black Flag e' un ottimo titolo sia per trama che gameplay.(ovviamente per chi piace il gameplay e le meccaniche)
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ragazzi spezzo una lancia a favore di black flag... rispetto al 3 è davvero molto meglio! Per quanto mi facciano schifo tutti gli AC a parte il primo !

Comment

A me non piace proprio l' ambientazione. Sono innamorato delle grandi città..

Comment

Il 4 lo voglio recuperare, l'ho visto da un amico e non sembra male... anche se per ora il 3 mi piace molto di più proprio per l'ambientazione... io vedrei bene anche un AC in tempi più recenti
                  "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                  X