Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "Vogliamo che PS4 diventi la piattaforma più accessibile per chi vuole creare videogame"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: "Vogliamo che PS4 diventi la piattaforma più accessibile per chi vuole creare videogame"

Adam Boyes ha inoltre parlato del rapporto con i produttori indie, annunciando l'arrivo di oltre 100 nuovi titoli per PS4 e PS Vita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo gli errori che hanno fatto con lo sviluppo di Ps3 all'inizio,per poi riprendersi negli anni a venire,si puo' dire che hanno imparato la lezione e questo mi fa veramente piacere.Unica pecca della news e' che Adam Boyes,tra tutti i Top game che esistono al mondo,mi fa l'esempio con tre FPS e quindi mi fa capire che,ormai,questo tipo di giochi sono presi come punto di riferimento.A parte cio' comunque direi che le cose in casa Sony si sono un po'sistemate visto che in questi anni e' stata un po' presa di mira dalla critica,parlando di Ps3,com'e' giusto che sia stato.Secondo me Xbox One non sara' da meno perche' adesso e' quello che e' ma sono sicuro che molto presto le cose cambieranno in meglio.Adesso saro' ripetitivo ma la cosa che chiedo adesso a tutte e due e' quella parolina magica....GIOCHI!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Se veramente si possono sfornare giochi in due mesi, è un'ottima notizia per molti possibili team di sviluppo. Più tempo si passa a creare un gioco, più i costi salgono e comunque adesso è una situazione quasi paradossale, su ps3 erano tutti AAA e gli indie si contavano su una mano, ora è l'opposto
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Dopo gli errori che hanno fatto con lo sviluppo di Ps3 all'inizio,per poi riprendersi negli anni a venire,si puo' dire che hanno imparato la lezione e questo mi fa veramente piacere.Unica pecca della news e' che Adam Boyes,tra tutti i Top game che esistono al mondo,mi fa l'esempio con tre FPS e quindi mi fa capire che,ormai,questo tipo di giochi sono presi come punto di riferimento.A parte cio' comunque direi che le cose in casa Sony si sono un po'sistemate visto che in questi anni e' stata un po' presa di mira dalla critica,parlando di Ps3,com'e' giusto che sia stato.Secondo me Xbox One non sara' da meno perche' adesso e' quello che e' ma sono sicuro che molto presto le cose cambieranno in meglio.Adesso saro' ripetitivo ma la cosa che chiedo adesso a tutte e due e' quella parolina magica....GIOCHI!
        gli fps sono moooolto importanti per sfondare negli u.s.a.sembra che gli ammmerigani giochino solo a quelli...
        I jappi avranno gusti strani ma gli yankee sono proprio monotoni

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          gli fps sono moooolto importanti per sfondare negli u.s.a.sembra che gli ammmerigani giochino solo a quelli...
          I jappi avranno gusti strani ma gli yankee sono proprio monotoni
          Non c'è da meravigliarsi...a buona parte degli americani piacciono le armi e ne tengono una in casa, quindi è ovvio che gli sparatutto si vendano come il pane!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X