Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La casa di Dark Souls al lavoro su un certo Project Beast in esclusiva PS4?
Collapse
X
-
Davvero difficile che un buontempone abbia trovato tempo e risorse di creare da zero screen del genere, sembrano davvero di un gioco next-gen mai visto prima. E ha anche l'atmosfera molto "darksoulosa". Al 90%, crederei a questa possibilità. Non so invece quanto sia possibile che From Software torni da Sony, invece.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
From Software sviluppa e basta, ha bisogno di un editore. Se Sony si presenta con i soldi per finanziare un nuovo progetto, loro lo fanno.
Senza contare che: la maggior parte dei loro giochi sono comunque esclusive PS, quelli che non lo sono vendono molto di più su PS, a parte i Souls i loro ultimi giochi hanno venduto pochino, una collaborazione con Sony ora li aiuterebbe a sviluppare gli strumenti per creare giochi per le nuove console.
Ma soprattutto hanno bisogno di un editore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioFrom Software sviluppa e basta, ha bisogno di un editore. Se Sony si presenta con i soldi per finanziare un nuovo progetto, loro lo fanno.
Senza contare che: la maggior parte dei loro giochi sono comunque esclusive PS, quelli che non lo sono vendono molto di più su PS, a parte i Souls i loro ultimi giochi hanno venduto pochino, una collaborazione con Sony ora li aiuterebbe a sviluppare gli strumenti per creare giochi per le nuove console.
Ma soprattutto hanno bisogno di un editore.
Non seguo i dati di vendita, ma non credo che Dark Souls abbia venduto così poco su Xbox rispetto a PS, sinceramente...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa proprio per questo, non la vedo più come una casa bisognosa di un editore esclusivo che lo aiuti con tool e cose del genere.
Rinnovare i propri strumenti è molto costoso e From è troppo piccola per farlo da sola in breve tempo. Molte case giapponesi e non hanno avuto problemi con il passaggio alla passata generazione, questa potrebbe essere peggio se non si prendono provvedimenti. Certo esistono motori multipiatta che spesso funzionano, ma: danno dipendenza da una casa terza e se non fai FPS/TPS potresti avere dei problemi a riadattarli.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon seguo i dati di vendita, ma non credo che Dark Souls abbia venduto così poco su Xbox rispetto a PS, sinceramente...
Comment
-
Sarei contento, ovviamente,che From Software stia sviluppando un gioco in esclusiva Ps4.La cosa che un po' mi puzza e' che From Software sia tornata sotto l'ala di mamma Sony perche' pensavo che ormai ,dopo successi come Dark Souls,riuscisse a sviluppare giochi autonomamente senza l'appoggio di altre aziende.Ma comunque ben venga questa nuova IP.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non fu proprio Sony a lasciarsi volutamente sfuggire la saga Soul, tra l'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioNo, per From Demon's Souls era stato un titolo di successo e volevano farne un altro subito, mentre Sony semplicemente non aveva interesse a fare un Demon's Souls 2 di fila al primo. Quindi From fece uno (e poi due) spin off con l'aiuto di Namco. Tuttavia Sony possiede tuttora l'IP di Demon's Souls (visto che fu sviluppato da From e da Sony insieme) ed è da tempo che si è detta interessata a fare un seguito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche Demon's Souls ebbe un successo inaspettato, Dark dette un po' più di visibilità alla saga (anche se è uno spin off) grazie ad un minimo di marketing e all'essere multipiatta, ma in quanto a vendite c'è stata poca differenza. Il problema di From non è di tornare qui o là, è che hanno bisogno di un finanziatore per sviluppare giochi: auto-prodursi è molto pericoloso per una casa piccola come From, perché se un titolo va male From è morta. Senza contare che tra Armored Core e Gundam non hanno avuto un gran successo ultimamente e, se si sono venduti a Kadokawa, tanto bene finanziariamente non devono stare.
Comment
-
Spero solo non sia un copia-incolla di Demon o Dark, altrimenti non avrebbe senso. Per ora lo reputo "interessante". VedremoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
il tema cupo c'è, l'anima "Demonsoulizzante" la noto un po' meno. Magari è solo una mia impressione, anche se sarei felicissimo di vederne un secondo capitolo. L'unica cosa che mancava al primo DS era il numero di mondi/livelli e la varietà di armi/armature/boss/MOB. Una volta aggiunti semplicemente come numero, o aggiornabili via DLC, secondo me è perfettoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment