Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo smentisce l'esistenza di un nuovo Hardware
Collapse
X
-
Infatti come si era previsto ecco la smentita.Adoro Nintendo e' la sua serieta' nei confronti dei Media a differenza di certe SH che quando si tratta di rumor o di ritardi di giochi che invece di smentire o chiarire non fanno altro che stare in silenzio.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza MessaggioBeh.. pro nella dichiarazione ufficiale affermano che non riveleranno nessun hardware all'E3.... ma non smentiscono di lavorare su un nuovo hardware.
Un nuovo hardware non è necessariamente una nuova console: sarebbe potuto essere un nuovo controller, una nuova balce board, una periferica di qualche tipo, occhiali per la realtà virtuale...
Nintendo sta SICURAMENTE pensando a qualche nuovo tipo di hardware. Pensare il contrario sarebbe puerile. Sta a capire cosa decideranno di presentare e quando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioInfatti come si era previsto ecco la smentita.Adoro Nintendo e' la sua serieta' nei confronti dei Media a differenza di certe SH che quando si tratta di rumor o di ritardi di giochi che invece di smentire o chiarire non fanno altro che stare in silenzio.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
vabbé.. intendevo dire che magari non sveleranno nulla di nuovo a questo E3, ma non smentiscono che potrebbero farlo al prossimo... o comunque in tempi brevi...
Dicono soltanto che non sveleranno nulla a questo E3.
Attendendo una dichiarazione di smentita, mi sarei aspettato più una frase tipo: "Nintendo é impegnata a supportare anima e corpo il WiiU e nei prossimi anni il nostro impegno é rivolto a fornire esperienze di gaming uniche al mondo per WiiU"... poi tutti sanno che ogni casa é costantemente o quasi impegnata nella realizzazione di nuove console..
Comment
Comment