Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo smentisce l'esistenza di un nuovo Hardware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo smentisce l'esistenza di un nuovo Hardware

...con buona pace delle voci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Infatti come si era previsto ecco la smentita.Adoro Nintendo e' la sua serieta' nei confronti dei Media a differenza di certe SH che quando si tratta di rumor o di ritardi di giochi che invece di smentire o chiarire non fanno altro che stare in silenzio.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Beh.. pro nella dichiarazione ufficiale affermano che non riveleranno nessun hardware all'E3.... ma non smentiscono di lavorare su un nuovo hardware.

Comment

Ma va...

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
          Beh.. pro nella dichiarazione ufficiale affermano che non riveleranno nessun hardware all'E3.... ma non smentiscono di lavorare su un nuovo hardware.
          tutte le case stanno SEMPRE lavornado a nuovi hardware. Quando escono con un nuovo hardware, di solito hanno già in mente o in preparazione qualcosa che verrà dopo. E' come per le case di software che non hanno ancora finito un gioco chegià pensano ai dlc, ai seguiti eccetera.
          Un nuovo hardware non è necessariamente una nuova console: sarebbe potuto essere un nuovo controller, una nuova balce board, una periferica di qualche tipo, occhiali per la realtà virtuale...

Nintendo sta SICURAMENTE pensando a qualche nuovo tipo di hardware. Pensare il contrario sarebbe puerile. Sta a capire cosa decideranno di presentare e quando.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Infatti come si era previsto ecco la smentita.Adoro Nintendo e' la sua serieta' nei confronti dei Media a differenza di certe SH che quando si tratta di rumor o di ritardi di giochi che invece di smentire o chiarire non fanno altro che stare in silenzio.
            Si ma la differenza tra "Presentare un nuovo Hardware all' E3" e "Sviluppare un nuovo Hardware che poi verra' presentato in futuro" c'e' una bella differenza.Nel post precedente ho paragonato Nintendo ad altre SH perche',in questo caso,Nintendo ha smentito un Rumor,cosa che puo' sembrare insignificante,ma che invece dimostra la loro professionalita'.Un esempio di poca professionalita' che mi viene in mente adesso e' Microsoft che con la faccenda del ritardo del gioco di "The Amazing Spiderman 2" ha dato zero spiegazioni oppure un Activision per lo stesso caso.

sigpic

Comment

E mi fanno finire i rumor così? Mi stavo divertendo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scusate la distrazione.XD volevo quotare il commento di Naitsir C e,ovviamente,non quello mio.

sigpic

Comment

vabbé.. intendevo dire che magari non sveleranno nulla di nuovo a questo E3, ma non smentiscono che potrebbero farlo al prossimo... o comunque in tempi brevi...
                  Dicono soltanto che non sveleranno nulla a questo E3.

Attendendo una dichiarazione di smentita, mi sarei aspettato più una frase tipo: "Nintendo é impegnata a supportare anima e corpo il WiiU e nei prossimi anni il nostro impegno é rivolto a fornire esperienze di gaming uniche al mondo per WiiU"... poi tutti sanno che ogni casa é costantemente o quasi impegnata nella realizzazione di nuove console..

Comment

Così com'é scritta la loro dichiarazione, non mi meraviglierebbe una nuova console presentata al prossimo E3 (e sarebbe una vigliaccata atroce per i possessori presenti e futuri di WiiU... compreso il sottoscritto)

Comment

Working...
                    X