Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprevedibilità e maturità saranno le parole chiave di The Witcher 3
Collapse
X
-
Beh visto che si tratta di un gioco maturo con trama complessa e tutto il resto allora non mi faccio problemi a giocarci perche' dopo aver giocato e capito la trama e il pensiero di una saga particolarmente complessa come quella di Metal Gear Solid allora posso giocare con qualunque gioco esistente.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh, è un parere soggettivo, ma non ti aspettare moltissimo dalla trama di questo gioco. O meglio, il primo mi è piaciucchiato, ma il due non riuscivo a finirlo per la noia...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
a costo di giocarlo a manetta rimettero le mani su mobo, cpu e gpu (non la ram perchè non penso sforino gli 8 giga)...
Per quanto riguarda la trama, beh non sarà da premio oscar ma i ragazzi dei red project con le loro chicche strizzano a volte l'occhio anche ai libri di Sapwosky. Per me la saga di Geralt è un capolavoro sotto tutti i punti di vista
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEntrambe. Per me, e bada che è soggettivo, è un gioco parecchio sopravvalutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa costo di giocarlo a manetta rimettero le mani su mobo, cpu e gpu (non la ram perchè non penso sforino gli 8 giga)...
Per quanto riguarda la trama, beh non sarà da premio oscar ma i ragazzi dei red project con le loro chicche strizzano a volte l'occhio anche ai libri di Sapwosky. Per me la saga di Geralt è un capolavoro sotto tutti i punti di vistaOriginariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioIl gioco per cui mi sto assemblando il pc.Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTu pensa io ho comprato un super PC solo per giocare The withcer 2...Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioPerfetto!!!Supero di gran lunga i requisiti raccomandati per the witcher 2.Allora posso benissimo comprarlo ma Ahime' devo guardare il primo su tutubo.
Comment
-
Obiettivi già raggiunti nel 2, nel 3 potranno tranquillamente consolidarliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Parlano bene, questi tizi. Non dubito che alla fine ne verrà fuori un giocone della madonna...
Peccato solo che il titolo sia stato rimandato al 2015...vuoi vedere che anche in questo caso l'hanno fatto a posta per non risultare troppo "prevedibili"?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment