Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprevedibilità e maturità saranno le parole chiave di The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imprevedibilità e maturità saranno le parole chiave di The Witcher 3

Ecco le grandi ambizioni degli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh visto che si tratta di un gioco maturo con trama complessa e tutto il resto allora non mi faccio problemi a giocarci perche' dopo aver giocato e capito la trama e il pensiero di una saga particolarmente complessa come quella di Metal Gear Solid allora posso giocare con qualunque gioco esistente.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Beh, è un parere soggettivo, ma non ti aspettare moltissimo dalla trama di questo gioco. O meglio, il primo mi è piaciucchiato, ma il due non riuscivo a finirlo per la noia...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Beh, è un parere soggettivo, ma non ti aspettare moltissimo dalla trama di questo gioco. O meglio, il primo mi è piaciucchiato, ma il due non riuscivo a finirlo per la noia...
        A causa della trama o del gameplay?

sigpic

Comment

Entrambe. Per me, e bada che è soggettivo, è un gioco parecchio sopravvalutato.

Comment

Io purtroppo non posso giudicarlo e spero di recuperare il primo per capire bene la storia.

sigpic

Comment

a costo di giocarlo a manetta rimettero le mani su mobo, cpu e gpu (non la ram perchè non penso sforino gli 8 giga)...
              Per quanto riguarda la trama, beh non sarà da premio oscar ma i ragazzi dei red project con le loro chicche strizzano a volte l'occhio anche ai libri di Sapwosky. Per me la saga di Geralt è un capolavoro sotto tutti i punti di vista

Comment

Il gioco per cui mi sto assemblando il pc.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Entrambe. Per me, e bada che è soggettivo, è un gioco parecchio sopravvalutato.
                  Tu pensa io ho comprato un super PC solo per giocare The withcer 2...

Comment

Perfetto!!!Supero di gran lunga i requisiti raccomandati per the witcher 2.Allora posso benissimo comprarlo ma Ahime' devo guardare il primo su tutubo.

sigpic

Comment

ti straconsiglio di giocarlo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        a costo di giocarlo a manetta rimettero le mani su mobo, cpu e gpu (non la ram perchè non penso sforino gli 8 giga)...
                        Per quanto riguarda la trama, beh non sarà da premio oscar ma i ragazzi dei red project con le loro chicche strizzano a volte l'occhio anche ai libri di Sapwosky. Per me la saga di Geralt è un capolavoro sotto tutti i punti di vista
                        Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                        Il gioco per cui mi sto assemblando il pc.
                        Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Tu pensa io ho comprato un super PC solo per giocare The withcer 2...
                        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Perfetto!!!Supero di gran lunga i requisiti raccomandati per the witcher 2.Allora posso benissimo comprarlo ma Ahime' devo guardare il primo su tutubo.
                        Beh è ovvio che chi lo apprezza è in maggioranza, so enjoy it. per me è davvero ma davvero pessimo.. Ma ho gusti particolari io. La cosa stupisce anche me visto che adoro i gdr.. Boh..

Comment

Obiettivi già raggiunti nel 2, nel 3 potranno tranquillamente consolidarli
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Parlano bene, questi tizi. Non dubito che alla fine ne verrà fuori un giocone della madonna...

Peccato solo che il titolo sia stato rimandato al 2015...vuoi vedere che anche in questo caso l'hanno fatto a posta per non risultare troppo "prevedibili"?
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X