Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi alle 16.00 la diretta su Murdered
Collapse
X
-
Ovviamente metteremo a disposizione la replica, non appena chiuderemo con la diretta. Nel frattempo se hai qualche curiosità, diccelo subito e ti ascolti la risposta in differita.
Comment
-
Io spero che azione e investigazione non siano come quelle di LA Noir, per fare il primo esempio che mi viene in mente.
LA Noir aveva una grande investigazione, ma azione buttata lì (come dimenticare i ridicoli inseguimenti a piedi?) tanto per alleggerire il peso al giocatore medio.
Questo gioco fa davvero quello che deve fare, o lo fa con timidezza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo spero che azione e investigazione non siano come quelle di LA Noir, per fare il primo esempio che mi viene in mente. LA Noir aveva una grande investigazione, ma azione buttata lì (come dimenticare i ridicoli inseguimenti a piedi?) tanto per alleggerire il peso al giocatore medio. Questo gioco fa davvero quello che deve fare, o lo fa con timidezza?
Comment
-
Sto andando contro i miei principi ma ho un dubbio su questo gioco.
Avendo ormai capito come si svolgeranno le parti investigative,vorrei sapere come si svolgeranno le parti Action?Cioe' sara' tutto uno spara spara(anche se mi pare strano un fantasma con un arma)oppure ci saranno delle meccaniche diverse rispetto ad altri giochi di questo tipo?Non vorrei che l'azione fosse come quella vista in L.A. Noire.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
-
Finalmente ho seguito un podcast.A parer mio il titolo merita i miei soldi al dayone.Ho gradito il fatto che non ci sono armi(Era ora!!!XD) e infine adoro l'atmosfera che trasmette.Unica cosa che non mi piace,se dobbiamo proprio trovare l'ago nel pagliaio,sono l'espressioni facciali di alcuni personaggi ad esempio il protagonista O'Connor che ha avuto una sola espressione per tutto il Videopodcast ma a parte questo.HYPE!!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Il fatto che sia un gioco di investigazione che non abbia paura di essere pura investigazione, mi fa ben sperare. LA Noir, ripeto, è un grande esempio da considerare e citare sempre e comunque. Però, a volte, pareva che si fermava un attimo a chiedersi "e se annoiassimo il giocatore medio? Che ne dite se ci buttiamo dentro qualche bruttissima sparatoria e il millesimo inseguimento appiedato copia-incolla?". E lì secondo me ha sbagliato. Gli unici suoi difetti erano le scene action che, con tutta la buona volontà, erano davvero ridicole.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment