Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedone con SmartPhone? A Taipei rischi la multa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma mettessero la pena di morte a chiunque li utilizzi in pizzeria, al bar e, appunto, in mezzo alla strada anche qui, piuttosto. Sto pian piano allontanando tutte le persone che usano uno smartphone mentre escono fuori con amici.
    stesso mio problema con alcuni amici...cena di compleanno, pizzera ore 21:45 19 persone su 20 intente ad aggeggiare il proprio smart trastrullaphone.
    Mi chiedo che gusto ci sia nell'uscire con delle persone se poi devi sempre stare a quel cazzo di apparecchio?? è una cosa che mi manda in bestia, e allo stesso tempo mi fa capire quanto siano dementi le persone!

    Altra parentesi, con un amico ci troviamo almeno un paio di volte a settimana a casa mia per vedere anime o fare qualche partitella alle console.
    Da un periodo a questa parte è sempre su quel caxxo di WA. Mi è toccato allontanarlo finché un giorno ebbe pure il coraggio di chiedermi del perché di tale atteggiamenti verso i suoi confronti....

    Svegliatevi e lasciate stare il trastrullaphone quando siete con altre persone, sopratutto se amici o fidanzati/e. rischiate di perderli per stare dietro ad un troiaio che rimbambisce il cervello!

    Comment


    • #17
      La penso uguale uguale, guarda, ma quando ne parlo spesso mi danno dell'esagerato. Dentro, questa cosa, mi fa davvero soffrire, ma non so davvero come farmi capire.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Dovremmo aprire un Thread dove possiamo scrivere tutte le cose che ci danno fastidio.Sembra una cavolata ma io,ad esempio,oggi parlando di questo tipo di persone mi sono sfogato e sento l'animo piu' leggero di prima.XD
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Dovremmo aprire un Thread dove possiamo scrivere tutte le cose che ci danno fastidio.Sembra una cavolata ma io,ad esempio,oggi parlando di questo tipo di persone mi sono sfogato e sento l'animo piu' leggero di prima.XD
          Secondo me sarebbe una bellissima idea. Un topic di sfogo

          C'è sempre Free Talk per queste cose. Lì sei libero di parlare di quello che vuoi, alla fine. Se lo apri tu, giuro che ci vengo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Wa loàl bell ru frat tien pop a' cazzimma.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #21
              Una specie di confessionale va.XD
              Vediamo se uno di questi giorni lo apro magari,ma penso anche che se lo cagherebbero in pochi.Comunque lo apriro'.Mi dovresti dire solo la sezione in cui lo devo aprire cosi per non confondere gli altri utenti e sanno dove poter trovare il Thread in un momento in cui girano le sborones.XD
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #22
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=24

                Qui vai tranquillo
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Macchè 10 €, fossi in loro gli farei fare un chilometro a calci in culo, così stai sicuro che non se lo scordano più...
                  Last edited by Dovahkiin82; 21 May 2014, 11:46.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment

                  Working...
                  X