Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer regala un'anteprima dei prossimi E3 di Microsoft
sony l'anno scorso non ha fatto nessun botto, inutile che dite "SIII KH3" perchè è un multipiattaforma, e di giochi non ha annunciato quasi niente, solamente fottutissimi giochi indie che già conoscevamo tutti, e ha sprecato tutto il tempo della conferenza per sfottere microsoft e sentire gli applausi della gente, microsoft l'anno scorso si che è stata di parola, promise di annunciare SOLO GIOCHI e lo ha fatto, e inaspettatamente tra giochi nuovi e qualcuno vecchio, annuncia il gioco che ha fatto un boom esagerato, Killer INstict, nessuno se lo aspettava, e per quanto mi fa girare i coglioni il fatto del "free to play", tutto sommato si è rivelato un buon ritorno e di grande qualità! con questo dico soltanto che sony sa fare benissimo la volpe e io che l'anno scorso ci speravo tanto che annunciavano una bombardata di giochi, mi son ritrovato deluso, e non mi aspettavo assolutamente che microsoft aveva fatto quel figurone mentre sony no
sony l'anno scorso non ha fatto nessun botto, inutile che dite "SIII KH3" perchè è un multipiattaforma, e di giochi non ha annunciato quasi niente, solamente fottutissimi giochi indie che già conoscevamo tutti, e ha sprecato tutto il tempo della conferenza per sfottere microsoft e sentire gli applausi della gente, microsoft l'anno scorso si che è stata di parola, promise di annunciare SOLO GIOCHI e lo ha fatto, e inaspettatamente tra giochi nuovi e qualcuno vecchio, annuncia il gioco che ha fatto un boom esagerato, Killer INstict, nessuno se lo aspettava, e per quanto mi fa girare i coglioni il fatto del "free to play", tutto sommato si è rivelato un buon ritorno e di grande qualità! con questo dico soltanto che sony sa fare benissimo la volpe e io che l'anno scorso ci speravo tanto che annunciavano una bombardata di giochi, mi son ritrovato deluso, e non mi aspettavo assolutamente che microsoft aveva fatto quel figurone mentre sony no
si sono calmissimo XD, è solo un avviso a chi è sonyaro di aprire gli occhi...perchè ormai la sony non è com'era ai tempi di ps1 e ps2, dopo ps3 si sta evolvendo e cerca di prenderci in giro zitto zitto cacchio cacchio, il mio consiglio è di non sperare ed attendere direttamente l'e3, le cose arrivano quanto meno ve lo aspettate!
Guarda, Sony ebbe il problema che, il grosso dei giochi, li aveva presentati mesi prima, mentre Microsoft no. Microsoft non ha diviso i contenuti per due conferenze diverse. Penso che ad occhio e croce i contenuti delle due console si equivalevano. E oggi, del resto, ne abbiamo anche la prova. Microsoft più che altro è stata furbetta perchè ha fatto vedere mini-trailer di giochi anche attesi tra diversi anni e che magari non sono nemmeno lontanamente pronti, solo per fare numero. Sony invece ha ancora tutto sotto stretta segretezza, quindi chissà?
si sono calmissimo XD, è solo un avviso a chi è sonyaro di aprire gli occhi...perchè ormai la sony non è com'era ai tempi di ps1 e ps2, dopo ps3 si sta evolvendo e cerca di prenderci in giro zitto zitto cacchio cacchio, il mio consiglio è di non sperare ed attendere direttamente l'e3, le cose arrivano quanto meno ve lo aspettate!
Si sei calmo,sprizzi tranquillita' da tutti i pori.XD
Comunque vediamo dall'E3 che cosa ne esce e poi facciamo le giuste valutazioni.Gia' se uno parte con questo pessimismo non si fa nulla lo stesso.Vediamo cosa faranno Sony,Microsoft e Nintendo all'E3 e poi potrai attaccare o l'una o le altre oppure tutte quante,ovviamente con le giuste motivazioni.Chissa' magari annunceranno qualcosa di nuovo,parlando per tutte le SH.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Beh se ci voleva la scoppola dello scorso anno per far tornare MS a parlare solo di giochi, allora ben vengano queste scoppole.
Spero solo che venga fuori un bell'E3 per tutti...ogni anno mi aspetto grandi cose e poi rimango inculato, per fortuna solo in senso metaforico e non fisico
Comment