Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR]Sakaguchi nuovamente al lavoro su un'eslusiva per console Microsoft??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [RUMOR]Sakaguchi nuovamente al lavoro su un'eslusiva per console Microsoft??

    Il papà di Final Fantasy torno da Microsoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Fosse vero, killer application in arrivo

    Comment


    • #3
      fosse vero, nuovo titolo sprecato in arrivo... Microsoft devemettersi in testa che l'utente medio di Xbox non vuole JRPG, e i dati di vendita parlano chiaro: lost odyssey ha venduto (pare) 880.000 copie worldwide: un'inezia! Su PS3 avrebbe venduto 4 volte tanto.

      Comment


      • #4
        Son curioso, perchè non si sente un alito da Mistwalker dai anni interi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Blue Dragon 2?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            fosse vero, nuovo titolo sprecato in arrivo... Microsoft devemettersi in testa che l'utente medio di Xbox non vuole JRPG, e i dati di vendita parlano chiaro: lost odyssey ha venduto (pare) 880.000 copie worldwide: un'inezia! Su PS3 avrebbe venduto 4 volte tanto.
            Probabilmente hai ragione...avrei dovuto specificare meglio:"fosse vero, killer application in arrivo PER ME!" lol

            Comment


            • #7
              Il senso di questi giapponesi in esclusiva su console americane non lo capirò mai.

              Comment


              • #8
                I soldi sono il senso della vita

                Comment


                • #9
                  Il fatto e' che Microsoft si e' messa in testa che i jrpg fanno sempre successo ma in realta' non ha capito che in America non se li cagano proprio queste esclusive giapponesi.Beh vediamo cosa ne tirano fuori.Personalmente non riesco a capire questo nuovo orientamento del colosso americano.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Il fatto e' che Microsoft si e' messa in testa che i jrpg fanno sempre successo ma in realta' non ha capito che in America non se li cagano proprio queste esclusive giapponesi.Beh vediamo cosa ne tirano fuori.Personalmente non riesco a capire questo nuovo orientamento del colosso americano.
                    Diciamo che è il suo piano per conquistare il Giaappone. Ma anche con i JRPG esclusivi non si è mai avvicinata al traguardo neanche un po', non vedo perchè ora dovrà essere diverso.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      personalmente non posso che esultare! lost odyssey era un capolavoro incredibile! anche se un tantinello ripetitivo, aveva un mondo vasto e variegato!
                      Blue dragon invece l'ho trovato ridicolo, spero non si tratti dell'ipotetico secondo capitolo!

                      Giusto ieri ho ripreso in mano FF IX.... che magia rivedere quel mondo ormai lontano e godibile solo dai nostalgici come me!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Il fatto e' che Microsoft si e' messa in testa che i jrpg fanno sempre successo ma in realta' non ha capito che in America non se li cagano proprio queste esclusive giapponesi.Beh vediamo cosa ne tirano fuori.Personalmente non riesco a capire questo nuovo orientamento del colosso americano.
                        non direi,i titoli della Nippon Ichi per esempio vendono molto di piu in America che in Europa,di americani che giocano JRPG c'e ne sono secondo me.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                          non direi,i titoli della Nippon Ichi per esempio vendono molto di piu in America che in Europa,di americani che giocano JRPG c'e ne sono secondo me.
                          Si ma bisogna dire anche che gli americani sono piu' orientati verso giochi sparatutto e molto dinamici.Non metto in dubbio che ci siano americani che giocano a titoli nipponici ma sono una bassissima percentuale.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            non direi,i titoli della Nippon Ichi per esempio vendono molto di piu in America che in Europa,di americani che giocano JRPG c'e ne sono secondo me.
                            Ma li giocano su ps3, all'utente xbox americano medio interessano gli fps e Madden, il buon gusto in fatto di videogames non sanno neanche cosa sia

                            Comment


                            • #15
                              Uno dei motivi per cui io ho comprato la 360 era poter giocare a Lost Odyssey.
                              Mi state dicendo che mi dovrò comprare quel coso immondo della One quindi D: ?
                              Era ora

                              Comment

                              Working...
                              X