Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'animation director di Assassin's Creed III, asunto da Naughty Dog
Collapse
X
-
Puoi essere contento perche' ha trovato lavoro mentre puoi essere scontento perche' probabilmente lavorera' ad una saga che forse non ti piace cioe Assassin's Creed.Mentre se ti piace la saga allora puoi essere contento in entrambi i casi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNon so se essere contento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioSolo perchè lavorava per una SH mangia soldi non significa che il suo lavoro presso un nuovo studio possa danneggiare altri giochi!Le decisioni commerciali le prendono i signori al piano di sopra...un designer è un designer!Suppongo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioPuoi essere contento perche' ha trovato lavoro mentre puoi essere scontento perche' probabilmente lavorera' ad una saga che forse non ti piace cioe Assassin's Creed.Mentre se ti piace la saga allora puoi essere contento in entrambi i casi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda che DA assassin's Creed sta andando A naughty dog.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioEvvai... Drake che fa il salto della fede mi mancava!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE non mi trattate male Grampasso, che vi picchioSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment