Già , purtroppo ti ci devi fondere la vista ... Però ricordo che con i vecchi gameboy giocavo all'aperto senza problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War Collection PSVita gratis per i Plus... ma solo per poco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh, all'ombra le cose migliorano, ma mai come quando sei al chiuso
Io per lavoro ci passo 10ore al giorno, poi gioco sul pc etc, quelle RARE volte che esco, guardo fuori XD
Comment
-
Confermo,con la psp di un mio ex-compagno di scuola al liceo non si vedeva una cippa e nemmeno si sentiva una cippa senza le cuffie,altro motivo del perché le console portatili me le godo in camera mia.E comunque quoto marracash90,se vado fuori,anche per quelle poche volte che ci vado,voglio godermi il paesaggio (che tra l'altro dalle mie parti c'è verde,belle piante e bei alberi ovunque).
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioBho se stai all'aperto non farebbe male ogni tanto togliere gli occhi da tutti sti schermi,schermini e schermoni
Io per lavoro ci passo 10ore al giorno, poi gioco sul pc etc, quelle RARE volte che esco, guardo fuori XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment