Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'artwork di The Last of Us 2 è finalmente concluso. Resta sempre una fan-art
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo credo anche io.. Sarebbe un lavoro inutile altrimenti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, diciamo che potrebbe anche averlo fatto per passare il tempo, e ci sta. Ma uno che ti fa un artwork e scrive "Ebbene si, sta per tornare", poi il team lo commenta scrivendo "è fantastico, non vedo l'ora", e poi ritirano tutto... bho, fa davvero strano.
La cosa più interessante sarà sapere se ci saranno Ellie e/o Joel o ci sarà una nuova storia da raccontare. Mesi fa pensavo alla seconda ipotesi, ma quell'artwork è talmente bello e mi sto facendo così tante seghe mentali sull'ipotetica trama che mi starebbe bene anche la prima Mi fido dei cagnacci
Comment
-
bello. Mi farebbe davvero riflettere se prendere anche Ps4, come ho fatto con Ps3 per Metal Gear 4... cmq secondo me è in cantiere da un pò il gioco, Ellie ci sarà sicuramente come protagonista con un Joel ormai vecchio (per l'era in cui vivono) che secondo me muore dopo le prime battute di gioco... Ellie dovrà proteggere suo figlio di 6/7 anni..uscirà un giocone!
Comment
-
Io preferisco che ci siano nuovamente Ellie e Joel.Mi sono trovato cosi bene con loro durante l'avventura che a mio avviso due nuovi protagonisti non necessitano.Accetterei ovviamente la perdita di uno dei protagonisti(se Ellie e' stata rappresentata,nell'Artwork,tra i 20 o 23 anni,ormai Joel sara' prossimo alla pensione e quindi una sua morte ci sta).Spero che il nuovo Uncharted sara' epico con l'obiettivo di ingannare il tempo in attesa di TLOU 2.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment