Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due titoli AAA non annunciati all'E3 per Deep Silver?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due titoli AAA non annunciati all'E3 per Deep Silver?

    L'indiscrezione corre su Twitter

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io punto le mie fiches su Saints Row 5 Next Gen.
    Cioè, con le premesse che ci hanno dato con l'epilogo del 4 si potrebbe fare veramente di tutto!

    Comment


    • #3
      Con Dead Island se vogliono ottenere nuovamente i successi del primo, devono proporre una nuova formula. Il gioco già verso la fine dello scenario sulla spiaggia ha cominciato ad annoiarmi come pochi. Sarà anche per questo che non mi sono ancora deciso a recuperare Riptide.

      Per quanto riguarda SR sono fermo al primo (finito al 100%). Quindi non ho tutto questo interesse su un ipotetico quinto capitolo (spero sempre in una collection che contenga i primi 4).

      Come si legge a fine news, sarebbe meglio vedere nuove IP.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Io provai Dead Island ma sinceramente non mi piacque molto.Preferisco dei giochi degli zombie che non siano open world eccezion fatta per il prossimo titolo degli zombi che uscirà per PC e PS4.Quello mi ispira.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • #5
          Io invece me li sono giocati entrambi, e tutto sommato mi sono piaciuti. Dopo un pò tendono ad annoiare, questo è vero, tuttavia ci sono parecchie armi divertenti da usare, senza contare che puoi prendere letteralmente a calci in culo gli zombi...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Dead Island e Saint row sono triple AAA?

            Comment

            Working...
            X