Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Ghosts è il titolo più venduto su next gen
Collapse
X
-
Nuove generazioni di console, ma vecchie prodaglie a far da contorno. Si vede che le masse vogliono questo. Ormai trovo inutile lamentarsi sui dati di vendita di questa saga...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioMa non e' uno dei peggior cod usciti?
Questo non gli ha certo impedito di vendere come il pane.
Onestamente non so come sia. So solo che ha scene riciclate dai COD precedenti, e che il cane, vanto degli sviluppatori nei vari trailer, appare solo all'inizio per poi sparire nel resto del gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che non è una cima di gioco, ma ho fatto CoD peggiori. Black Ops 2, per esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da avarat Visualizza MessaggioOddio loal, non puoi dire questo, bo2 è una spanna sopra a questo; almeno li c'è un po di storia, in ghost non si capisce niente, è solo : fai esplodere questo, fai esplodere l'altro.Io i cod li ho giocati tutti,e per me questo è il peggiore, però a quanto pare non gli ha impedito di sbancare il botteghinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche io i CoD li ho giocati tutti, ma non concordo. Nel senso, concordo col dire che Ghosts abbia una storia fatta a testa di cazzo (io stesso non ho capito nemmeno perchè andavano da un posto all'altro e quali erano i loro obiettivi, fatta eccezione per il pezzo finale), ma a livello di gioco in sè l'ho preferito. BO2 non solo aveva una storia pretenziosa e inutilmente complicata (senza considerare alcune scene che, secondo me, erano addirittura più ridicole di quelle di Ghosts), ma prendeva di peso cose da altre "culture" che proprio non gli appartenevano. Tutta quella tecnologia futuristica bruttissima e messa a casaccio proprio non sono riuscito a digerirla. Appena arrivato alla sezione simil-RTS davvero ho dovuto togliere tutto, e mai più continuato. E giuro, mai successo che, pur con i loro alti e bassi, non avessi mai finito un CoD. E BO1 l'ho adorato eh, anche più della saga di Modern Warfare.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioLato multiplayer però ho apprezzato lo sforzo di BO2 di cambiare un po' le carte in tavola, anche se i COD sono andati progressivamente stufandomi (già da MW3 ne avevo abbastanza). Penso che il prossimo in uscita, se non avrà qualcosa di DAVVERO innovativo e divertente, non pareggerà i record storici di BO/MW2 (a mio avviso Black Ops rimane il più bello per mappe/armi/killstreaks/giocabilità)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioLato multiplayer però ho apprezzato lo sforzo di BO2 di cambiare un po' le carte in tavola, anche se i COD sono andati progressivamente stufandomi (già da MW3 ne avevo abbastanza). Penso che il prossimo in uscita, se non avrà qualcosa di DAVVERO innovativo e divertente, non pareggerà i record storici di BO/MW2 (a mio avviso Black Ops rimane il più bello per mappe/armi/killstreaks/giocabilità)
Comment
Comment