Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Ghosts è il titolo più venduto su next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty: Ghosts è il titolo più venduto su next gen

Numeri importanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che schifo!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

male, molto male

Comment

Nuove generazioni di console, ma vecchie prodaglie a far da contorno. Si vede che le masse vogliono questo. Ormai trovo inutile lamentarsi sui dati di vendita di questa saga...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma non e' uno dei peggior cod usciti?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Ma non e' uno dei peggior cod usciti?

Questo non gli ha certo impedito di vendere come il pane.

Onestamente non so come sia. So solo che ha scene riciclate dai COD precedenti, e che il cane, vanto degli sviluppatori nei vari trailer, appare solo all'inizio per poi sparire nel resto del gioco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Diciamo che non è una cima di gioco, ma ho fatto CoD peggiori. Black Ops 2, per esempio.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Diciamo che non è una cima di gioco, ma ho fatto CoD peggiori. Black Ops 2, per esempio.
                Oddio loal, non puoi dire questo, bo2 è una spanna sopra a questo; almeno li c'è un po di storia, in ghost non si capisce niente, è solo : fai esplodere questo, fai esplodere l'altro.Io i cod li ho giocati tutti,e per me questo è il peggiore, però a quanto pare non gli ha impedito di sbancare il botteghino

Comment

Ormai CoD ha preso il sopravvento e fino a quando sara' cosi vedremo piu' FPS in giro che altri tipi di giochi.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
                    Oddio loal, non puoi dire questo, bo2 è una spanna sopra a questo; almeno li c'è un po di storia, in ghost non si capisce niente, è solo : fai esplodere questo, fai esplodere l'altro.Io i cod li ho giocati tutti,e per me questo è il peggiore, però a quanto pare non gli ha impedito di sbancare il botteghino
                    Ma anche io i CoD li ho giocati tutti, ma non concordo. Nel senso, concordo col dire che Ghosts abbia una storia fatta a testa di cazzo (io stesso non ho capito nemmeno perchè andavano da un posto all'altro e quali erano i loro obiettivi, fatta eccezione per il pezzo finale), ma a livello di gioco in sè l'ho preferito. BO2 non solo aveva una storia pretenziosa e inutilmente complicata (senza considerare alcune scene che, secondo me, erano addirittura più ridicole di quelle di Ghosts), ma prendeva di peso cose da altre "culture" che proprio non gli appartenevano. Tutta quella tecnologia futuristica bruttissima e messa a casaccio proprio non sono riuscito a digerirla. Appena arrivato alla sezione simil-RTS davvero ho dovuto togliere tutto, e mai più continuato. E giuro, mai successo che, pur con i loro alti e bassi, non avessi mai finito un CoD. E BO1 l'ho adorato eh, anche più della saga di Modern Warfare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma anche io i CoD li ho giocati tutti, ma non concordo. Nel senso, concordo col dire che Ghosts abbia una storia fatta a testa di cazzo (io stesso non ho capito nemmeno perchè andavano da un posto all'altro e quali erano i loro obiettivi, fatta eccezione per il pezzo finale), ma a livello di gioco in sè l'ho preferito. BO2 non solo aveva una storia pretenziosa e inutilmente complicata (senza considerare alcune scene che, secondo me, erano addirittura più ridicole di quelle di Ghosts), ma prendeva di peso cose da altre "culture" che proprio non gli appartenevano. Tutta quella tecnologia futuristica bruttissima e messa a casaccio proprio non sono riuscito a digerirla. Appena arrivato alla sezione simil-RTS davvero ho dovuto togliere tutto, e mai più continuato. E giuro, mai successo che, pur con i loro alti e bassi, non avessi mai finito un CoD. E BO1 l'ho adorato eh, anche più della saga di Modern Warfare.
                      Lato multiplayer però ho apprezzato lo sforzo di BO2 di cambiare un po' le carte in tavola, anche se i COD sono andati progressivamente stufandomi (già da MW3 ne avevo abbastanza). Penso che il prossimo in uscita, se non avrà qualcosa di DAVVERO innovativo e divertente, non pareggerà i record storici di BO/MW2 (a mio avviso Black Ops rimane il più bello per mappe/armi/killstreaks/giocabilità)
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        Lato multiplayer però ho apprezzato lo sforzo di BO2 di cambiare un po' le carte in tavola, anche se i COD sono andati progressivamente stufandomi (già da MW3 ne avevo abbastanza). Penso che il prossimo in uscita, se non avrà qualcosa di DAVVERO innovativo e divertente, non pareggerà i record storici di BO/MW2 (a mio avviso Black Ops rimane il più bello per mappe/armi/killstreaks/giocabilità)
                        Non lo so, il multiplayer avrò fatto un paio di partite a gioco, quindi non so dire chi è meglio di chi

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                          si bo2 cerca di innovare un po la formula, e devo dire che l'ho preferito a ghost e mw3.Comunque anche per me il miglioe online è bo1

Comment

Working...
                          X