Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisti: PS4 dominerà il mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Analisti: PS4 dominerà il mercato

Ma Xbox One senza Kinect vincerà in America

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 07 May 2014, 12:13.
    https://www.gamesurf.it

La cosa piu' strana di questa next gen e' che Ps4 stia vendendo tanto in America .A gennaio,se non ricordo male,in America Ps4 ha venduto il doppio,o quasi,di Xbox One.Mi sembra qualcosa di straordinario se pensiamo ai dati della scorsa gen.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      La cosa piu' strana di questa next gen e' che Ps4 stia vendendo tanto in America .A gennaio,se non ricordo male,in America Ps4 ha venduto il doppio,o quasi,di Xbox One.Mi sembra qualcosa di straordinario se pensiamo ai dati della scorsa gen.
      Tutto merito della questione prezzo e del fatto che fin dall'inizio Sony sia stata molto chiara sulla console che stava lanciando sul mercato.

Secondo me MS ha pagato e pagherà a caro prezzo le continue dichiarazioni rilasciate e le relative marce indietro.

Poi per quanto riguarda il Kinect, o si decidono a supportare come si deve la periferica (con giochi veri e propri e non vaccate come quelle che ci sono ora) o mandano a quel paese tutto rilasciando sul mercato una console che può concorrere anche nel prezzo con PS4.

Comunque per il bene di noi videogiocatori, spero che nessuna delle due prenda il sopravvento sull'altra.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No penso non succedera' ma se vogliono evitare ogni probabilita' che succeda devono fare un E3 dal quale devono uscire almeno due-tre probabili capolavori,parlando per Microsoft.Adesso io sono curioso sui giochi che presentera' Sony.

sigpic

Comment

Alla fine, penso che il tutto tornerà come nella passata generazione, con Sony avanti ma non di molto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            No penso non succedera' ma se vogliono evitare ogni probabilita' che succeda devono fare un E3 dal quale devono uscire almeno due-tre probabili capolavori,parlando per Microsoft.Adesso io sono curioso sui giochi che presentera' Sony.
            Si di base devono presentarsi con un parco titoli degno di nota. E per fare una seria concorrenza devono andare oltre i soliti noti Halo, Gears e Forza.

A me incuriosisce il titolo in esclusiva che arriva dal Giappone e quello targato Remedy. Ma non bastano solo sti due titoli per farmi venir voglia di One.

Poi dovrebbero anche evitare di pagare SH esterne per avere esclusive a tempo di titoli e DLC. Quei soldi dovrebbero investirli in studi interni capaci di creare titoli che possano concorrere con quelli targati Sony.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si per ora stanno spendendo soldi inutili per avere delle esclusive temporanee,che secondo me non daranno quella spinta necessaria a Xbox One non solo di superare Ps4 ma neanche di pareggiarla a meno che non toglino di mezzo quel maledetto Kinect e calino il prezzo di Xbox One.In questo caso ne possiamo parlare.

sigpic

Comment

Mah.. E' presto per trarre conclusioni. Ad es. Nella scorsa generazioni in più occasioni la ps3 è stata data per morta. E poi... Può succedere di tutto. Basta azzeccare qualche esclusiva e tutto cambia...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Mah.. E' presto per trarre conclusioni. Ad es. Nella scorsa generazioni in più occasioni la ps3 è stata data per morta. E poi... Può succedere di tutto. Basta azzeccare qualche esclusiva e tutto cambia...
                  Ps3 la scorsa gen all'inizio stava Floppando alla grande ma si e' ripresa subito dopo grazie a delle esclusive che gli hanno dato una notevole spinta.Quello che fece discutere ai tempi era la difficolta' di realizzare dei titoli multipiatta per Ps3 e gli sviluppatori e giocatori si sentirono presi in giro dalla Sony visto che quest' ultima promise una console capace di arrivare ad'uno upscaling di 1080p in tutti i tipi di giochi,cosa che poi non avvenne.Poi gli sviluppatori incontrarono diverse difficolta a fare addirittura dei porting anche se bisogna dire che oggi questa cosa in parte si e' risolta.Il contrario sta avvenendo oggi con Xbox One che adesso rincorre Ps4 da due punti di vista:quello tecnico e delle vendite(almeno fino ad oggi).Adesso dobbiamo vedere dal punto di vista software quello che succedera'.

sigpic

Comment

Il solo calo di prezzo di 100 euro potrebbe tranquillamente far pareggiare i conti.
                    Solo che in MS sono scemi e proprio non lo vogliono capire.
                    Parliamoci chiaro il 90% delle vendite in più lo ha determinato verosimilmente il prezzo più basso (e non di poco).

Dopottutto sono davvero pochi quelli che comprona le consolle sapendo davvero cosa comprano e 9 su 10 è il prezzo quello che determina la decisione.
                    Il discorso è diverso per gli informati come noi che scelgono in base a tanti parametri, ma noi siamo davvero pochi rispetto al resto del mercato.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Il solo calo di prezzo di 100 euro potrebbe tranquillamente far pareggiare i conti.
                      Solo che in MS sono scemi e proprio non lo vogliono capire.
                      Parliamoci chiaro il 90% delle vendite in più lo ha determinato verosimilmente il prezzo più basso (e non di poco).

Dopottutto sono davvero pochi quelli che comprona le consolle sapendo davvero cosa comprano e 9 su 10 è il prezzo quello che determina la decisione.
                      Il discorso è diverso per gli informati come noi che scelgono in base a tanti parametri, ma noi siamo davvero pochi rispetto al resto del mercato.
                      anche il fatto che è più potente. non serve sapere perché. Basta sapere che lo è e si vende. e stavolta la differenza non è nemmeno poca...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        anche il fatto che è più potente. non serve sapere perché. Basta sapere che lo è e si vende. e stavolta la differenza non è nemmeno poca...
                        chiedi in negozio a quelli che la comprano o che comprano ONE se sanno quale macchinha è più potente...
                        Dai per anni in negozio dv stavo la gente comprava tendenzialmente in base al prezzo è anche per questo che inizialmente 360 vendette un sacco, si trovavano usate a 200 euro con la PS3 a a molto di più...

Insomma senza dubbio gli informati sceglieranno in base alle loro preferenze anche tecniche, ma per molti il prezzo ha fatto la differenza compresi molti amici che sono passati a sony perchè costava 100 euro in meno e vendeno la 360 riuscivano a pagare la consolle nuova molto poco.

Comment

Working...
                        X