Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compile Heart annuncia Omega Quintet, JRPG esclusivo PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioA parte Tomb Raider ho giocato solo ad un titolo che aveva come protagonista una donna,trattasi di "ALIAS".Se arriva in occidente sarei curioso di provarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlias? Ma il telefilm?
Avevo da poco comprato una ps2 e avevo solo tre giochi ai tempi:Prince Of Persia Le sabbie del tempo,Red Dead Revolver e Alias anche se ai tempi non conoscevo il Telefilm ma lo scopri' subito dopo che esisteva anche la serie TV.E ti diro' di piu' il gioco mi piacque pure.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioA parte Tomb Raider ho giocato solo ad un titolo che aveva come protagonista una donna,trattasi di "ALIAS".Se arriva in occidente sarei curioso di provarlo.
- tutti capitoli PS3 della Atelier di Gust
- Beyond Good & Evil
- Primal per PS2
- Bayonetta
- Assassin's Creed Liberation
- The Great Giana Sisters
- Ms PacMan
- altri infiniti titoli che non mi sovvengono...Last edited by Tatsumaki; 07 May 2014, 14:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose vuoi provare giochi con protagoniste femminili, nel frattempo puoi recuperare:
- Beyond Good & Evil
- Primal per PS2
- Bayonetta
- Ms PacMan
- altri infiniti titoli che non mi sovvengono...
Comment
-
Ah si adesso che mi ci fate pensare ho giocato anche un altro titolo con protagonista femminile che e' Mirror's Edge.La mia lista definitiva e' Tomb Raider Saga,Alias e Mirror's Edge.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose vuoi provare giochi con protagoniste femminili, nel frattempo puoi recuperare:
- Beyond Good & Evil
- Primal per PS2
- Bayonetta
- Ms PacMan
- altri infiniti titoli che non mi sovvengono...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioNon ho capito se il nemico si chiama "beep" perché è censurato oppure perché è veramente il suo nome. XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose vuoi provare giochi con protagoniste femminili, nel frattempo puoi recuperare:
- Beyond Good & Evil
- Primal per PS2
- Bayonetta
- Ms PacMan
- altri infiniti titoli che non mi sovvengono...
Comment
Comment