Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati per novembre Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati per novembre Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Remake di due titoli gloriosi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I due titoli sono dei remake degli omonimi Zaffiro e RUBINO usciti nel 2003 su Game Boy Advance.

Comment

Ohibò, la sorpresa mi ha fatto sobbalzare.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io avevo zaffiro, mi era piaciuta la storia con quella semi apocalisse, era molto affascinante E poi pioveva, che figata !

Comment

Era ora. Spero solo ci siano delle versioni estese e migliorate delle basi segrete e di Mr. Trabocchetto o come cavolo si chiamava.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Finalmente è vero: Hoenn Confirmed.

Prenderò sicuramente Rubino Omega, visto che Rubino è stato il mio primo gioco Pokémon. Non vedo l'ora di rifarmi una base segreta.
            sigpic

Comment

Non ci credo...n-n-non ci credo!
              E' un annuncio strepitoso!

Comment

Stupida Nintendo e i suoi odiati ma super amati pokemon... forse al diavolo ps4/xbox one e vado di 3ds con tutti i nuovi pokemon

sigpic

Comment

Ho amato l'ultimo remake: Soul Silver, al punto che sono molto tentato di prendermi un 3DS per rigiocare anche Zaffiro...
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Ho amato l'ultimo remake: Soul Silver, al punto che sono molto tentato di prendermi un 3DS per rigiocare anche Zaffiro...
                    Se Game Freaks dovesse fare un remake al livello di quello di SS/HG penso che gli faccio una statua...loro SI che sanno come fare un remake...altro che HD collection.

Il fatto stesso che (presumo) si passerà da grafica 2D a 3D significa che si tratta di un gioco praticamente nuovo...altro che remake

Comment

Se mai un giorno avrò un 3DS lo dovrò giocare assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                        Se Game Freaks dovesse fare un remake al livello di quello di SS/HG penso che gli faccio una statua...loro SI che sanno come fare un remake...altro che HD collection.

Il fatto stesso che (presumo) si passerà da grafica 2D a 3D significa che si tratta di un gioco praticamente nuovo...altro che remake
                        La game freak al suo interno ha due team distinti, uno si occupa dei giochi nuovi mentre uno dei remake, quindi è normale che questi ultimi siano di una qualità maggiore, perchè avendo già la "base" possono dedicarsi di più ad aggiungere cose extra e migliorare ciò che già c'era. Secondo me X e Y sono stati i giochi "test" per il 3d, e questi remake di rubino e zaffiro saranno il piatto forte della sesta generazione.
                        sigpic

Comment

A questo punto per il 2015 o annunciano Pokémon Z (o X2&Y2) o annunciano direttamente la settima generazione.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Groudon > Kyogre
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

No shit.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X