Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per l'aggiornamento GTA Online: The High Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per l'aggiornamento GTA Online: The High Life

Disponibile dal 13 maggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra quanti anni inseriranno le tanto agognate rapine online?

L'unica cosa che potrebbe spingermi a riprendere l'online sono le rapine.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

GTA online ... Progetto fallito ... Solo su PC può rialzarsi , per ora è persino meglio un Samp RP qualunque ...
      MangiaStrada

Comment

io ci sto giocando ed il divertimento è pressoché infinito! però vorrei le rapine, quello si che sarebbe un bel dlc!

Comment

Ottimo, nuova carne al fuoco.
          E' dallo scorso natale che gioco GTA online con degli amici e le risate si sprecano. Abbiamo creato un bel pò di gare e persino catture/deathmatch insieme.
          E' stato un successo dal mio punto di vista, non capisco perchè parlare di fallimento.

p.s.: le rapine sono state annuciate per questa primavera.

Comment

perché l'unica cosa che puoi fare è cazzeggiare , stop .
            MangiaStrada

Comment

Per me non è un insuccesso. Però penso stiano ritardando un po' per il lancio di un'attività (le rapine) che fin dal lancio del trailer multiplayer sembrava uno degli eventi su cui si reggeva tutto il gioco (un po' come la storia principale).
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                perché l'unica cosa che puoi fare è cazzeggiare , stop .
                Non è vero, ma anche se fosse stiamo sempre parlando di GTA. Il cazzeggio è la base.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Per me non è un insuccesso. Però penso stiano ritardando un po' per il lancio di un'attività (le rapine) che fin dal lancio del trailer multiplayer sembrava uno degli eventi su cui si reggeva tutto il gioco (un po' come la storia principale).
                Hanno ritardato a causa dei cheaters. Forse hai notato anche tu che per un paio di mesi girava nei caricamenti il banner delle "azioni contro i bari". Hanno perso parecchio tempo per rimuovere i soldi falsi dal gioco.

Comment

Io passando a ps4 ho dovuto per forza lasciare, ma la mia entity potenziata al top nera opaca con cerchi rossi e' un ricordo che custodisco gelosamente......

Chissà se un giorno su ps 4 vedremo un gta online?

Comment

LOL
                    Diamo alla gente DLC gratuiti e questa si lamenta! Si vede che per essere contenti volete pagare ad ogni costo.
                    Le rapine prima o poi arriveranno ma scommetto che anche con quelle la gente non sarà mai contenta...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      LOL
                      Diamo alla gente DLC gratuiti e questa si lamenta! Si vede che per essere contenti volete pagare ad ogni costo.
                      Le rapine prima o poi arriveranno ma scommetto che anche con quelle la gente non sarà mai contenta...
                      La mia non è neanche una vera lamentela. Cerco solo nuovi stimoli per tornare a far baldoria online. E quello delle rapine sembra essere un ottimo motivo per farlo.

Ben vengano le cose gratuite, ma penso sia il minimo dopo i vari problemi iniziali avuti con GTA Online (io ho visto sparire due PG nel giro di qualche giorno).

Che poi questi più che DLC, sono piccole aggiunte.

Comment

Ma io non ho capito una cosa (chiedo qua perché la PS3 non l'accendo da un pezzo visto che ho preso la 4), le macchine & co che aggiungono nei DLC per l'Online, sono fruibili anche in Offline ?

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                          Ma io non ho capito una cosa (chiedo qua perché la PS3 non l'accendo da un pezzo visto che ho preso la 4), le macchine & co che aggiungono nei DLC per l'Online, sono fruibili anche in Offline ?
                          si, dirò di più, le avrai disponibili nel garage personale dei vari personaggi. le potrai selezionare entrandoci dentro e selzeionando la macchina speciale!

Comment

Working...
                          X