Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per l'aggiornamento GTA Online: The High Life
Collapse
X
-
Ottimo, nuova carne al fuoco.
E' dallo scorso natale che gioco GTA online con degli amici e le risate si sprecano. Abbiamo creato un bel pò di gare e persino catture/deathmatch insieme.
E' stato un successo dal mio punto di vista, non capisco perchè parlare di fallimento.
p.s.: le rapine sono state annuciate per questa primavera.
Comment
-
Per me non è un insuccesso. Però penso stiano ritardando un po' per il lancio di un'attività (le rapine) che fin dal lancio del trailer multiplayer sembrava uno degli eventi su cui si reggeva tutto il gioco (un po' come la storia principale).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioperché l'unica cosa che puoi fare è cazzeggiare , stop .
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPer me non è un insuccesso. Però penso stiano ritardando un po' per il lancio di un'attività (le rapine) che fin dal lancio del trailer multiplayer sembrava uno degli eventi su cui si reggeva tutto il gioco (un po' come la storia principale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioLOL
Diamo alla gente DLC gratuiti e questa si lamenta! Si vede che per essere contenti volete pagare ad ogni costo.
Le rapine prima o poi arriveranno ma scommetto che anche con quelle la gente non sarà mai contenta...
Ben vengano le cose gratuite, ma penso sia il minimo dopo i vari problemi iniziali avuti con GTA Online (io ho visto sparire due PG nel giro di qualche giorno).
Che poi questi più che DLC, sono piccole aggiunte.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioMa io non ho capito una cosa (chiedo qua perché la PS3 non l'accendo da un pezzo visto che ho preso la 4), le macchine & co che aggiungono nei DLC per l'Online, sono fruibili anche in Offline ?
Comment
Comment