Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco svelata la vera differenza tra il DriveClub completo e la versione gratuita del Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco svelata la vera differenza tra il DriveClub completo e la versione gratuita del Plus

Rivelati anche i costi dell'upgrade

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è una presa per il culo, vero?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Minchia la pass a 50 euro...alla fine lo paghi completo se metti pure i soldi del plus...cmq visto il mio disgusto per i giochi online mi basta la versione monca

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Minchia la pass a 50 euro...alla fine lo paghi completo se metti pure i soldi del plus...cmq visto il mio disgusto per i giochi online mi basta la versione monca
        Pagare completo completo no, ci vai a risparmiare comunque una decina d'euro, ma di certo io ero il primo che si aspettava uno sconto ben migliore.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Pagare completo completo no, ci vai a risparmiare comunque una decina d'euro, ma di certo io ero il primo che si aspettava uno sconto ben migliore.
          Pensa che io sono uno di quelli che quando sente "versione gratuita", pensa che sia la versione integrale a costo zero; non una demo.....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Pensa che io sono uno di quelli che quando sente "versione gratuita", pensa che sia la versione integrale a costo zero; non una demo.....
            Ok, e hai ragione, ma qui l'avevano detto un anno fa che non avrebbe avuto le stesse cose della versione completa, quindi non li si può attaccare su questo. Certo, mi sarei aspettato un risparmio maggiore di soli 10 euro, ma tanto a me dei giochi di macchina fottesega, possono metterlo pure a 1000 euro

Comment

Ok, e hai ragione, ma qui l'avevano detto un anno fa che non avrebbe avuto le stesse cose della versione completa, quindi non li si può attaccare su questo. Certo, mi sarei aspettato un risparmio maggiore di soli 10 euro, ma tanto a me dei giochi di macchina fottesega, possono metterlo pure a 1000 euro
              Scusa Loal, non è che sono giustificati perché hanno avvisato per tempo; il gioco è mutilato e lo metti nella sezione demo. Io ho ancora la PS3 e i giochi che mi danno gratis col Plus, sono giochi interi con l'unico vincolo di mantenere l'abbonamento per poterci giocare.

Comment

Sono ridicoli anche I contenuti della versione completa, figuriamoci quelli della versione monca. 50 vetture? Are you serious?
                Drebin_eye

Comment

Scusa Loal, non è che sono giustificati perché hanno avvisato per tempo; il gioco è mutilato e lo metti nella sezione demo. Io ho ancora la PS3 e i giochi che mi danno gratis col Plus, sono giochi interi con l'unico vincolo di mantenere l'abbonamento per poterci giocare.
                  Penso semplicemente che si siano presi la libertà di fare un esperimento nuovo, tutto qui. Il Plus l'hanno creato loro, decidono loro cosa metterci. Per quanto contenutisticamente non sia granchè (e anche il gioco completo pare poca roba, concordo) non possiamo chiamarla demo. Cioè, avrà tutta la modalità carriera e tutte le modalità di gioco. Nessuna demo ti dà tutta questa libertà.

Comment

Penso semplicemente che si siano presi la libertà di fare un esperimento nuovo, tutto qui. Il Plus l'hanno creato loro, decidono loro cosa metterci. Per quanto contenutisticamente non sia granchè (e anche il gioco completo pare poca roba, concordo) non possiamo chiamarla demo. Cioè, avrà tutta la modalità carriera e tutte le modalità di gioco. Nessuna demo ti dà tutta questa libertà.
                    Fino ad ora......
                    Un gioco che non è interno per me rimane una demo, me la possono raccontare come vogliono ma rimane sempre una demo.

Comment

Concordo con Loaldnt.
                      Il gioco, nelle sue varie modalità, è completo. Non è una demo.

Altrimenti dovremmo considerare delle demo tutti i giochi con i DLC.

Perché in pratica di questo si tratta: un gioco completo gratuito (per chi ha il plus), ma dotato di "DLC". Che poi si tratti di un DLC più grosso del gioco base... beh, prima o poi dovevano arrivare.
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Concordo con Loaldnt.
                        Il gioco, nelle sue varie modalità, è completo. Non è una demo.

Altrimenti dovremmo considerare delle demo tutti i giochi con i DLC.

Perché in pratica di questo si tratta: un gioco completo gratuito (per chi ha il plus), ma dotato di "DLC". Che poi si tratti di un DLC più grosso del gioco base... beh, prima o poi dovevano arrivare.
                        No aspetta, il DLC solitamente (e salvo alcuni casi tristissimi) è qualcosa che va ad aggiungersi ad un gioco completo; in questo caso si è partiti dal gioco completo e si è sottratto (anche parecchio) per farne la versione Plus.

Comment

No aspetta, il DLC solitamente (e salvo alcuni casi tristissimi) è qualcosa che va ad aggiungersi ad un gioco completo; in questo caso si è partiti dal gioco completo e si è sottratto (anche parecchio) per farne la versione Plus.
                          Che è la stessa cosa che fanno per quasi tutti i giochi per i quali sono previsti DLC, ormai.

La differenza è che qui il DLC comprende più materiale del gioco Plus, ma siamo sempre lì...
                          Writer's Republic!

Comment

A mio parere questa cosa e un gioco + DLC rimangono 2 cose differenti.
                            Scrivo in base a quello che ho capito, se sbaglio correggetemi.
                            Qui parliamo di un gioco che dovrebbe essere gratuito in parte tramite l'abbonamento Plus...per averlo completo di alcuni miseri tracciati e qualche manciata di auto chiedono 50 euri???
                            fra prezzo del completamento e costo del plus, tanto vale acquistare un altro titolo come GT.
                            (se adotta lo stesso metodo GT, cosa chiedono 100 euro per il gioco completo vista la mole di vetture superiore?)

ritengo tutto questo differente da una demo e da un gioco + DLC.
                            nel primo caso ho giusto un'introduzione al gioco per valutarlo sommariamente..nel secondo caso acquisto un gioco di per se completo a cui successivamente vengono aggiunti "capitoli" riempitivi della trama (non prendo in considerazione giochi con finali mancanti o DLC puntati al multy, che ritengo cose indegne).

Comment

effettivamente la versione gratuita del "plus" sarà ben più di una demo, in pratica sarà una versione ridotta del gioco completo, limitata a qualche auto e ad un solo scenario ma con tutti gli eventi. Sinceramente non me la sento di criticarli per questo, non obbligano nessuno ad acquistare il titolo completo a prezzo pieno, probabilmente sono convinti che sarà talmente bello da spingere la gente ad acquistare la versione completa.

Comment

Working...
                              X