Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War: Ascension in arrivo anche su PS4?
Collapse
X
-
Ormai sto adottando una mia politica personale per porting simili: li prendo retail a poco prezzo su ps3 (usati o con tagli sostanziosi), e in futuro quando li regaleranno col plus su ps4 li scaricherò gratis per rigiocarli.
Perché DI SICURO, a cavallo fra il 2014 e l'estate 2015, tomb raider Defitive Edition, TLOU Remastered e anche questo verranno messi gratis col plus... Non possono andare avanti di indie, ed è (e sarà) presto per i giochi tripla A.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so perché, ma vorrei sentire il parere di El Fundo, in merito a questo ennesimo rumors sul porting di un gioco dell'appena passata generazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl capitolo più inutile tra l'altro.
Portate il 3 piuttosto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi ha telefonato, ha detto che è tutto ok.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLo voglio veder scritto da lui. Sai, sono come San Tommaso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE fai bene, ho detto una pallaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment