Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Elder Scrolls Online ritarda su PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Levihan Visualizza MessaggioIo l'ho prenotato per Ps4 due mesi, quantomeno spero ne valga la pena attendere tutto questo tempo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa quanto si legge in giro, pare proprio di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Levihan Visualizza MessaggioDa qui a fine 2014 faranno pur qualcosa per migliorare, no?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon penso perche' se migliorassero in qualche modo la versione console,ci sarebbe disparita' con la versione PC.Pero' c'e' la possibilita' di corregerne alcune cose con una Patch ma niente di piu'.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon penso perche' se migliorassero in qualche modo la versione console,ci sarebbe disparita' con la versione PC.Pero' c'e' la possibilita' di corregerne alcune cose con una Patch ma niente di piu'.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn compenso, è proprio quello che è successo con FF14, per quanto ricordo. Versione PC merdosa e versione console che è tutt'altra cosa.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa cosi non hanno fatto disparita' tra piattaforme?Io se fossi un giocatore PC e so che e' piu' potente delle console e poi vengo a sapere che per Console e' migliore su diversi aspetti,mi arrabbierei di brutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa più che chiamarla nuova versione, io lo chiamerei nuovo gioco, un altro po'. Infatti gli hanno pure cambiato nome, ma teoricamente (almeno all'inizio) doveva essere un porting.
Mi ricordo che una cosa del genere successe con il primo "Bayonetta" dove la versione Ps3,rispetto a quella 360,e' stata fatta con i piedi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa più che chiamarla nuova versione, io lo chiamerei nuovo gioco, un altro po'. Infatti gli hanno pure cambiato nome, ma teoricamente (almeno all'inizio) doveva essere un porting.
Comment
-
Originariamente Scritto da Levihan Visualizza MessaggioHo alcuni dubbi su sto fatto, quando uscì il primo FF14 già dopo due mesi dal primissimo lancio su PC le copiose lamentele degli utenti (me compreso) portarono all'idea di fare un cambio radicale, ed un gioco totalmente nuovo. Dopo tante lettere e questionari mandati agli utenti hanno demolito il mondo di prima con un pretesto ed ora è a tutti gli effetti un gioco nuovo, che hanno potuto lanciare anche su ps3 e ps4. In teoria prima di "A Realm Reborn" non venne annunciata nessuna data per FF14 su PS3, ma sarebbe stato più o meno identico alla versione su PC. E' normale che ad oggi su PS4 regge tutto meglio, i PC non hanno tutti le stesse prestazioni, se hai un pc da gaming potente lo puoi giocare tranquillamente. Ma il vero problema di quel gioco sono i contenuti che in poche settimane completi senza difficoltà (per un MMORPG è inaccettabile) e la facilità con cui riesci a diventare ultra potenziato senza dover mai avere grosse sfide. Se un MMORPG non ha sfida e non ti fa vivere una storia con la giusta cooperazione online, non ha senso di esistere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment