Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us Remastered avrà una nuova illuminazione e le cutscene gireranno a 1080p/60fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us Remastered avrà una nuova illuminazione e le cutscene gireranno a 1080p/60fps

La grafica del gameplay sarà equiparabile a quella dei filmati su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma solo nei filmati? O_O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me sta venendo l'hype per un gioco gia giocato...non sto bene

Comment

Non penso solo i filmati ma anche durante il gameplay dovrebbe mantenere la stessa grafica.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ma solo a me sembra effettivamente poco raggiungere la grafica dei filmati PS3 nel gameplay PS4? Cioè, è ovvio che quindi sarà migliore dell'originale, ma spero sia comunque migliore dei "filmati su PS3".

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma solo a me sembra effettivamente poco raggiungere la grafica dei filmati PS3 nel gameplay PS4? Cioè, è ovvio che quindi sarà migliore dell'originale, ma spero sia comunque migliore dei "filmati su PS3".
            Secondo me è un ottima notizia invece...su ps3 durante i filmati c'è un calo notevolissimo di frame rate..se qui riescono a mandarli a 60 vuol dire che il gioco sarà ancora meglio

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Secondo me è un ottima notizia invece...su ps3 durante i filmati c'è un calo notevolissimo di frame rate..se qui riescono a mandarli a 60 vuol dire che il gioco sarà ancora meglio
              Spero allora che la seconda parte della tua frase l'avessero sottintesa

Comment

Spero allora che la seconda parte della tua frase l'avessero sottintesa
                Oddio io l'ho interpretata cosi...spero...ricordo che in alcuni filmati si andava sotto i 15 fps..se ora li mandano a 60 o anche solo a 40 abbiano cmq ottimizzato tutto e non solo i filmati

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Oddio io l'ho interpretata cosi...spero...ricordo che in alcuni filmati si andava sotto i 15 fps..se ora li mandano a 60 o anche solo a 40 abbiano cmq ottimizzato tutto e non solo i filmati
                  No, dicono che la grafica del gioco dovrebbe essere alla pari di quella dei filmati su PS3 (dato che la grafica dei filmati era superiore a quella del gioco normale). Quello che dico io, è che mi aspetto qualcosa che vada anche oltre, non semplicemente alla pari. Ma, semplicemente, dobbiamo vederlo in movimento per poter capire di preciso che intendono.

Comment

No, dicono che la grafica del gioco dovrebbe essere alla pari di quella dei filmati su PS3 (dato che la grafica dei filmati era superiore a quella del gioco normale). Quello che dico io, è che mi aspetto qualcosa che vada anche oltre, non semplicemente alla pari. Ma, semplicemente, dobbiamo vederlo in movimento per poter capire di preciso che intendono.
                    Beh miracoli non ne faranno visto che comunque un gioco adattato...ma io ho fiducia in ND

Comment

Spesso nei porting su pc anche se il gioco va a 60, i filmati che sono presi pari pari dalla versione console vanno a 30, se in questo caso i filmati vanno a 60 fps si potrebbe presupporre che anche il resto vada a 60 fps.

Comment

Nei filmati del gioco la grafica era upscalata di molto rispetto al gameplay. Penso che questa notizia significhi che la grafica in game avrà la qualità delle cutscene della ps3 ma con il frame rate del gameplay stesso e non come il frame rate dei filmati ps3. I filmati avranno un ulteriore upscaling e il frame rate adeguato a tutto il resto. Ad interpretarlo così i filmati saranno iperrealistici

Comment

Working...
                        X