Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us Remastered avrà una nuova illuminazione e le cutscene gireranno a 1080p/60fps
Collapse
X
-
Ma solo a me sembra effettivamente poco raggiungere la grafica dei filmati PS3 nel gameplay PS4? Cioè, è ovvio che quindi sarà migliore dell'originale, ma spero sia comunque migliore dei "filmati su PS3".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa solo a me sembra effettivamente poco raggiungere la grafica dei filmati PS3 nel gameplay PS4? Cioè, è ovvio che quindi sarà migliore dell'originale, ma spero sia comunque migliore dei "filmati su PS3".
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSecondo me è un ottima notizia invece...su ps3 durante i filmati c'è un calo notevolissimo di frame rate..se qui riescono a mandarli a 60 vuol dire che il gioco sarà ancora meglioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpero allora che la seconda parte della tua frase l'avessero sottintesa
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioOddio io l'ho interpretata cosi...spero...ricordo che in alcuni filmati si andava sotto i 15 fps..se ora li mandano a 60 o anche solo a 40 abbiano cmq ottimizzato tutto e non solo i filmatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, dicono che la grafica del gioco dovrebbe essere alla pari di quella dei filmati su PS3 (dato che la grafica dei filmati era superiore a quella del gioco normale). Quello che dico io, è che mi aspetto qualcosa che vada anche oltre, non semplicemente alla pari. Ma, semplicemente, dobbiamo vederlo in movimento per poter capire di preciso che intendono.
Comment
-
Nei filmati del gioco la grafica era upscalata di molto rispetto al gameplay. Penso che questa notizia significhi che la grafica in game avrà la qualità delle cutscene della ps3 ma con il frame rate del gameplay stesso e non come il frame rate dei filmati ps3. I filmati avranno un ulteriore upscaling e il frame rate adeguato a tutto il resto. Ad interpretarlo così i filmati saranno iperrealistici
Comment
Comment