Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunset Overdrive: mostrato un primo video gameplay e la Day One edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sunset Overdrive: mostrato un primo video gameplay e la Day One edition

E' stata anche annunciata una Day One edition, che darà accesso a contenuti esclusivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le animazioni dei nemici sono fatte veramente bene , mi ricordano i mutanti di RAGE che saltano da una parete all altra.

Comment

Sembra davvero una figata. A riprova che Insomniac è una software house folle e piena di talento... solo EA è riuscita a fargli fare un brutto gioco

Comment

Mica male eh!! Sono molto sorpreso dal gameplay,ma poi le animazioni sono esilaranti.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

miglior assaggio che vedo dai tempi di watch dogs all'e3
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Sembra fighissimo forse l'unico titolo verso cui nutro vero hype per quest'anno... perchè esce quest'anno vero'?

Comment

sembrava un esclusiva di poco conto, invece dal trailer pare che stia venendo su bene, mi preoccupa un po' il fattore ripetitività , mi da l 'idea di gioco che alla lunga stanca
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                sembrava un esclusiva di poco conto, invece dal trailer pare che stia venendo su bene, mi preoccupa un po' il fattore ripetitività , mi da l 'idea di gioco che alla lunga stanca
                Più che altro, dal trailer, avrei preferito il gioco avesse una sensazione di velocità più elevate. Diciamo che pare simpatico, confusionario e tutto, ma per ora troppo poco adrenalinico.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Più che altro, dal trailer, avrei preferito il gioco avesse una sensazione di velocità più elevate. Diciamo che pare simpatico, confusionario e tutto, ma per ora troppo poco adrenalinico.
                  Le sezioni sui cavi sono ridicolmente lente per un titolo adrenalinico come questo, devono velocizzarle o non risulteranno molto divertenti...
                  Last edited by Dovahkiin82; 16 May 2014, 11:11.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X