Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La barra luminosa del Dualshock 4 è stata idea per Project Morpheus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La barra luminosa del Dualshock 4 è stata idea per Project Morpheus

La barra servirà per il monitoraggio VR, tramite il quale sarà possibile utilizzare il caschetto virtuale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cosa significa "effettuare il monitoraggio del caschetto" ?

Comment

Sega VR 2.0?

Comment

Quando qualcuno si lamentava del riflesso del Dualshock 4 nel televisore, rispondevamo con dispiacere, non potendo rivelarne la reale utilità".
        Vorrei sapere come fanno certe persone a giocare a due centimetri dallo schermo?!
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

non che sia cambiato un granché da prima della notizia

sigpic

Comment

Io non ho capito come un led luminoso nel pad interagisca con un caschetto...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Io non ho capito come un led luminoso nel pad interagisca con un caschetto...
              Probabile che volevano intendere"far riconoscere il Caschetto al Joystiq".Come saprai per camminare o fare altro un joystiq necessita sempre.Piu' di questo non ti so dire perche' dovrebbero essere loro a spiegare come stanno le cose.
              Last edited by Grampasso25793; 08 May 2014, 23:11.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                Probabile che volevano intendere"far riconoscere il Caschetto al Joystiq".Come saprai per camminare o fare altro un joystiq necessita sempre.Piu' di questo non ti so dire perche' dovrebbero essere loro a spiegare come stanno le cose.
                Si ma mi chiedo in come sua possibile..nel senso che il led è nella parte anteriore del pad e quindi direzionato verso la tv..il casco ce l'hai in testa quindi sicuramente non in linea x "comunicare" il mio dubbio è...serve in qualche modo la ps camera?

Comment

la butto lì... e se la telecamera del caschetto sfruttasse l'individuazione di frequenze luminose non visibili a occhio umano irradiate dal led del ds4 per mappare l'ambiente circostante?
                  ...che dite, sono troppo fantascientifico?

Comment

decisamente.
                    Dewyz81

Comment

la cosa mi incuriosisce...
                      se ho il caschetto addosso...del led e delle sue varianti di colore cosa me ne faccio? oppure posso vedere al di fuori del caschetto?

Comment

Non si capisce bene in che modo sarà utilizzata sta barra, ma almeno ora sappiamo che non è stata inserita solo per fare scena...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X