Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La barra luminosa del Dualshock 4 è stata idea per Project Morpheus
Io non ho capito come un led luminoso nel pad interagisca con un caschetto...
Probabile che volevano intendere"far riconoscere il Caschetto al Joystiq".Come saprai per camminare o fare altro un joystiq necessita sempre.Piu' di questo non ti so dire perche' dovrebbero essere loro a spiegare come stanno le cose.
Probabile che volevano intendere"far riconoscere il Caschetto al Joystiq".Come saprai per camminare o fare altro un joystiq necessita sempre.Piu' di questo non ti so dire perche' dovrebbero essere loro a spiegare come stanno le cose.
Si ma mi chiedo in come sua possibile..nel senso che il led è nella parte anteriore del pad e quindi direzionato verso la tv..il casco ce l'hai in testa quindi sicuramente non in linea x "comunicare" il mio dubbio è...serve in qualche modo la ps camera?
la butto lì... e se la telecamera del caschetto sfruttasse l'individuazione di frequenze luminose non visibili a occhio umano irradiate dal led del ds4 per mappare l'ambiente circostante?
...che dite, sono troppo fantascientifico?
la cosa mi incuriosisce...
se ho il caschetto addosso...del led e delle sue varianti di colore cosa me ne faccio? oppure posso vedere al di fuori del caschetto?
Comment