Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall 2 sempre più vicino a PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioseh vabbè shao tante care cose shao, prima cod e bf e adesso titanfall, stabbene!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io penso sia la cosa più ovvia che esista a questo mondo che il prossimo Titanfall vedrà la luce anche su PS4 (e ci metto anche la 3).
Dietro a Respawn ci sta EA. E non penso che un'azienda come loro, che sviluppa titoli multipiatta, voglia permettersi di perdere gli introiti economici che garantirebbe un titolo multipiattaforma.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo penso sia la cosa più ovvia che esista a questo mondo che il prossimo Titanfall vedrà la luce anche su PS4 (e ci metto anche la 3).
Dietro a Respawn ci sta EA. E non penso che un'azienda come loro, che sviluppa titoli multipiatta, voglia permettersi di perdere gli introiti economici che garantirebbe un titolo multipiattaforma.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment