Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall 2 sempre più vicino a PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titanfall 2 sempre più vicino a PS4?

Sempre più pulci, nell'orecchio di EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

seh vabbè shao tante care cose shao, prima cod e bf e adesso titanfall, stabbene!

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
      seh vabbè shao tante care cose shao, prima cod e bf e adesso titanfall, stabbene!
      cod e battlefield erano esclusive?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io penso sia la cosa più ovvia che esista a questo mondo che il prossimo Titanfall vedrà la luce anche su PS4 (e ci metto anche la 3).

Dietro a Respawn ci sta EA. E non penso che un'azienda come loro, che sviluppa titoli multipiatta, voglia permettersi di perdere gli introiti economici che garantirebbe un titolo multipiattaforma.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No vi prego tenetevelo pure!!Gia' mi viene la nausea a pensare in quanti lo compreranno.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

uno di quei giochi di cui non sentivo il bisogno

Comment

potete anche tenervelo

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Io penso sia la cosa più ovvia che esista a questo mondo che il prossimo Titanfall vedrà la luce anche su PS4 (e ci metto anche la 3).

Dietro a Respawn ci sta EA. E non penso che un'azienda come loro, che sviluppa titoli multipiatta, voglia permettersi di perdere gli introiti economici che garantirebbe un titolo multipiattaforma.
                Più che altro, più il primo capitolo avrebbe venduto, più Microsoft avrebbe dovuto sborsarsi per tenere l'esclusiva. In genere non seguo dati di vendita o cose del genere, ma credo che in linea di massima Titanfall sia andato bene, e mi sembra anche ovvio che una cosa di quel calibro non può rimanere esclusiva a lungo. Mass Effect e Bioshock insegnano.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si sapeva
                  sigpic

Comment

Working...
                  X