Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us: Remastered ha rischiato di non entrare nel BluRay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose è per questo abbiamo visto giochi PS1 spalmati su 4 CD, giochi Xbox360 su 4 DVD...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAhah no io invece ero entusiasta di cambiare CD , soprattutto in final fantasy , mi facevo un idea sommaria di quanto mancava
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioI futuri giochi saranno divisi in due DVD come per Xbox?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAddirittura! E allora Uncharted 4 come ci entra?
Con 120 giga di installazione, ovviamente!
Scherzi a parte, mi son fatto la stessa domanda. Un gioco ps3 che PER QUANTO NE SAPPIAMO ha solo i filmati a 1080 e 60fps non entra in un bluray? E tutti gli altri giochi ps4 come fanno a starci?
Provo a rispondermi da solo: probabilmente intendeva dire che non riuscirà ad entrare su un bluray senza che ps4 ci chieda un'installazione di qualche giga?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioCon 120 giga di installazione, ovviamente!
Scherzi a parte, mi son fatto la stessa domanda. Un gioco ps3 che PER QUANTO NE SAPPIAMO ha solo i filmati a 1080 e 60fps non entra in un bluray? E tutti gli altri giochi ps4 come fanno a starci?
Provo a rispondermi da solo: probabilmente intendeva dire che non riuscirà ad entrare su un bluray senza che ps4 ci chieda un'installazione di qualche giga?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
per come la vedo io hanno fatto un lavoro di compressione penoso. per non spendere troppi soldi sul lavoro finale, hanno deciso di tagliare e questi sono i risultati!
Che poi non vedo dove sia il dramma, 2 BD non sono un problema, aumenti il prezzo del gioco di 10 euro a copia e sei apposto!
Comment
-
Solo due calcoli: la versione PS3 aveva filmati 720p a 30 fps, questa 1080p a 60 fps, quindi (1920x1080)/(1280x720) + 60/30 ~ 4. Se l'originale aveva 10 GB di filmati e 10 GB di gioco, questo avrà 10GB di gioco e 40 GB di filmati (4 x 10). Un BD doppio strato è 50 GB, per l'appunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose è per questo abbiamo visto giochi PS1 spalmati su 4 CD, giochi Xbox360 su 4 DVD...
Comment
Comment