Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per Alien: Isolation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocristosanto, mi sta facendo crescere l'aippe a palla questo gioco .. speriamo di non prendere un'altra delusione sul muso ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTranquillo che probabilmente sarà un cagata ;P
Da quel poco che ho visto, peggio di Gearbox con Colonial Marines non possono fare.
Io nutro fiducia su questo titolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quel poco che ho visto, peggio di Gearbox con Colonial Marines non possono fare.
Io nutro fiducia su questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiosotto sotto ci spero anche io ma sono talmente deluso dagli ultimi anni di ''horror'' che preferisco partire pessimista !In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe si parla di horror siamo sulla stessa barca. Forse con il primo Dead Space ho provato un po' di strizza. Ma più che dovuta alla paura, era dovuta a un senso di claustrofobia e perenne attenzione per evitare che i necromorfi mi spuntassero alle spalle, facendomi imbrattare le mutande.
Comment
Comment