Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Alien: Isolation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo diario di sviluppo per Alien: Isolation

La creazione del cast

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cristosanto, mi sta facendo crescere l'aippe a palla questo gioco .. speriamo di non prendere un'altra delusione sul muso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      cristosanto, mi sta facendo crescere l'aippe a palla questo gioco .. speriamo di non prendere un'altra delusione sul muso ..
      Tranquillo che probabilmente sarà un cagata ;P

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Tranquillo che probabilmente sarà un cagata ;P

Da quel poco che ho visto, peggio di Gearbox con Colonial Marines non possono fare.

Io nutro fiducia su questo titolo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Da quel poco che ho visto, peggio di Gearbox con Colonial Marines non possono fare.

Io nutro fiducia su questo titolo.
          sotto sotto ci spero anche io ma sono talmente deluso dagli ultimi anni di ''horror'' che preferisco partire pessimista !

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            sotto sotto ci spero anche io ma sono talmente deluso dagli ultimi anni di ''horror'' che preferisco partire pessimista !
            Se si parla di horror siamo sulla stessa barca. Forse con il primo Dead Space ho provato un po' di strizza. Ma più che dovuta alla paura, era dovuta a un senso di claustrofobia e perenne attenzione per evitare che i necromorfi mi spuntassero alle spalle, facendomi imbrattare le mutande.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Se si parla di horror siamo sulla stessa barca. Forse con il primo Dead Space ho provato un po' di strizza. Ma più che dovuta alla paura, era dovuta a un senso di claustrofobia e perenne attenzione per evitare che i necromorfi mi spuntassero alle spalle, facendomi imbrattare le mutande.
              Ma il primo dead space mi è piaciuto un sacco, un vero survival, forse un pizzico troppo action ma niente male. Peccato per i seguiti.

Comment

Working...
              X