Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come mai Stealth Inc 2 è esclusiva Wii U? Il team parla di minore concorrenza
Collapse
X
-
Un'iniziativa lodevole, complimenti al team! è grazie a scelte del genere se una console mantiene la verveColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioUn'iniziativa lodevole, complimenti al team! è grazie a scelte del genere se una console mantiene la verve
Mi dispiace solo perchè il primo mi è piaciuto e avevo occhi puntati sul secondo, fino a questo annuncio. Di certo non mi compro una Wii U per questo, ci mancherebbe altro. Spero sempre in un porting.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace solo perchè il primo mi è piaciuto e avevo occhi puntati sul secondo, fino a questo annuncio. Di certo non mi compro una Wii U per questo, ci mancherebbe altro. Spero sempre in un porting.
Bel gioco, magari il secondo sarà anche meglio del primo, ma di sicuro non è una di quelle esclusive che mi portano ad acquistare una console. Si dovranno accontentare solo dell'utenza che c'è per ora su WiiU, e appena capiranno che non è poi tantissima faranno dei porting.
Comment
Comment