Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai Stealth Inc 2 è esclusiva Wii U? Il team parla di minore concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come mai Stealth Inc 2 è esclusiva Wii U? Il team parla di minore concorrenza

Il gioco è appositamente studiato attorno all'hardware Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un'iniziativa lodevole, complimenti al team! è grazie a scelte del genere se una console mantiene la verve
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      Un'iniziativa lodevole, complimenti al team! è grazie a scelte del genere se una console mantiene la verve
      Fin quando non noteranno che, anche con una concorrenza più spietata, avrebbero venduto più da altre parti. Poi resta un parere mio, ovvio, ma l'utenza Nintendo non l'ho mai vista troppo avvezza a ste cose, libero di sbagliarmi.

Mi dispiace solo perchè il primo mi è piaciuto e avevo occhi puntati sul secondo, fino a questo annuncio. Di certo non mi compro una Wii U per questo, ci mancherebbe altro. Spero sempre in un porting.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mi dispiace solo perchè il primo mi è piaciuto e avevo occhi puntati sul secondo, fino a questo annuncio. Di certo non mi compro una Wii U per questo, ci mancherebbe altro. Spero sempre in un porting.
        Come al solito mi trovo d'accordo con te.
        Bel gioco, magari il secondo sarà anche meglio del primo, ma di sicuro non è una di quelle esclusive che mi portano ad acquistare una console. Si dovranno accontentare solo dell'utenza che c'è per ora su WiiU, e appena capiranno che non è poi tantissima faranno dei porting.

Comment

Working...
        X