Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Tusk: ''Halo 4 è un ottimo esempio da seguire per i nuovi sviluppatori di Gears''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Tusk: ''Halo 4 è un ottimo esempio da seguire per i nuovi sviluppatori di Gears''

Da zero a eroe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho giocato gears 1, 2 e 3. Personalmente credo che il primo sia il migliore, la trama dei successivi non mi è piaciuta. Mi piaceva la deliberatamente povera ambientazione del primo: bisognava lottare per la sopravvivenza e non c'era tempo per fermarsi a pensare. I successivi cercavano di arricchire la trama rivelandone i punti deboli e la banalità. Se ne faranno altri capitoli, credo proprio che li eviterò

Comment

apparte il judgment che crdo sia stato un'esperimento infelice, ho amato questa saga alla follia!
      ci sono moltissime cose da raccontare della trama ancora e sinceramente un ipotetico quarto capitolo sarebbe più che benvenuto per me!

Comment

Il mio preferito della saga invece, togliendo la parte finale, è il secondo capitolo. Ma ho amato tutta la trilogia.

L'esempio di Halo 4 mi fa ben sperare. Ho adorato all'inverosimile la campagna del quarto capitolo. Quindi se Gears segue quella rotta, posso solo che esserne contento...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spoiler:
          Quindi faranno morire JACK? :-O

Elusys

Comment

@alessandro

Spero proprio di no, da anni sogno una modalità speciale a lui dedicata XD

Comment

Working...
            X