Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le versione PS4 di Watch Dogs ha finalmente raggiunto i 60fps/1080p?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le versione PS4 di Watch Dogs ha finalmente raggiunto i 60fps/1080p?

Ubisoft è silenziosa, ma è il sito di Sony a dare l'indizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma parliamo sempre di migliore versione console,alla fine per PC graficamente sara' migliore .
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Ma parliamo sempre di migliore versione console,alla fine per PC graficamente sara' migliore .
      Beh si..per pc serve il super computer della NASA per farlo al massimo però

Comment

Se la versione xbone gira a 1080 e 30 fps fissi è possibile che la versione ps4 abbia il frame rate sbloccato e ogni tanto tocchi i 60 fps, ma di certo non fissi

Comment

Io ci scommetterei che Ps4 riesca a far girare WD a 1080p e 60 fps fissi con qualche calo ogni tanto.Alla fine Ps4,tecnicamente,non e' male.

sigpic

Comment

Io ci scommetterei che Ps4 riesca a far girare WD a 1080p e 60 fps fissi con qualche calo ogni tanto.Alla fine Ps4,tecnicamente,non e' male.
            Ma Watch Dogs è un open world davvero pesante. Cioè, nemmeno InFamous ha raggiunto quelle vette, mi pare assurdo pensare che ci riesca un multipiattaforma, tra l'altro anche cross-gen
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ho mai visto a quanti FPS andava Infamous,e se avessi saputo che Infamous non andava a 60 fps costanti,allora nel post precedente avrei scritto che sono d'accordo con MrBrownstone.Chiedo venia.

sigpic

Comment

Non ho mai visto a quanti FPS andava Infamous,e se avessi saputo che Infamous non andava a 60 fps costanti,allora nel post precedente avrei scritto che sono d'accordo con MrBrownstone.Chiedo venia.
                Mi pare giri attorno ai 40, sinceramente, con alcuni picchi di 60. I 60 non sono di certo costanti, ma è una cosa abbastanza rara per ogni gioco. Nemmeno uno sparatutto piuttosto contenuti come Killzone li raggiunge, mi sembrerebbe davvero assurdo che ci riuscisse un open world. Ovviamente, il tutto va rapportato sempre alla mole grafica.

Comment

Posso dire che, quale che sia il frame rate di second son, mi basta e mi avanza?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Posso dire che, quale che sia il frame rate di second son, mi basta e mi avanza?
                    Io sinceramente sono particolarmente sensibile ai cali di frame-rate, quando il frame-rate è particolarmente alto. Sinceramente, se tutto fosse a 60fps fissi, anche in cambio di una peggior grafica, io ci metterei subito la firma.

Comment

aspetto questo gioco con ansia raga, per me ultimamente è stata magra di vg.

Comment

Intendevo un qualcosa come tomb raider DE, Infamous penso che stia intorno ai 35-40 fps però c'è da dire che graficamente è una spanna sopra Watch dogs

Comment

Working...
                        X