Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la Russia, i Sims omosessuali sono ''Adults Only''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Hahahahha ma io che ne so che hai scritto prima?non l'ho mica letto
    Mi dispiace, ma Paganini non ripete! Se ti interessa leggi dalle prime pagine.,...sennò scroll on...ho già detto tutto, augh! http://espresso.repubblica.it/attual...i-gay-1.164909 ahahahah! bene!! Bravo/a Conchita! Alla faccia di Putin e dei suoi accoliti!
    Last edited by jenny56; 13 May 2014, 21:57.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Mi stupisce che una persona che si definisca religiosa cristiana approvi l'omosessualità, chiaramente bannata e punita dalla bibbia che è il testo sacro su cui si basa l'intero pilastro cristiano. Io mi farei due domande...
      Guarda che io ho frequentato una scuola elementare che era anche un convento di suore,mi hanno educato al massimo rispetto e conoscenza della Bibbia,vado in Chiesa ogni domenica MA...e ripeto MA...sia nella mia scuola elementare che tutte le volte che sono andato in Chiesa non si è MAI parlato male degli omosessuali,anzi,dicevano sempre e solo che il rispetto deve essere applicato a tutti.
      Poi quello che tu dici è vero,ma solo nella Bibbia ebraica veniva condannata l'omosessualità,per la chiesa cattolica l'omosessualità non è affatto da condannare, quelle poche volte in cui si parla male di omosessualità nella Bibbia cristiana riguardavano il rispetto verso la tua famiglia e la condanna verso chi abusa degli altri,senza però bannare affatto l'omosessualità.

Comment

bibbia ebraica? ma non scherzare, io sto parlando di quella Greca-Cristiana, San Paolo (beatificato dalla chiesa stessa) scrive alla chiesa fondata da lui stesso a Corinto in 1° Corinzi 6:9-10 (io ho sotto mano la Nuova Diodati) dice testualmente che gli "effemminati non erediteranno il regno di dio". Vai a controllare e chiedi al tuo parroco se non mi credi.
        Che poi una buona religione condanni il peccato e non il peccatore ti do ragione e il rispetto è alla base di tutto. Ma, così come è riconosciuto dal 90% delle religioni cristiane a livello mondiale, l'omossessualità è una pratica depravata anti-cristiana. Poi, parrocchia che vai, regole che trovi... ma se bisognasse seguire alla lettera...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Guarda che io ho frequentato una scuola elementare che era anche un convento di suore,mi hanno educato al massimo rispetto e conoscenza della Bibbia,vado in Chiesa ogni domenica MA...e ripeto MA...sia nella mia scuola elementare che tutte le volte che sono andato in Chiesa non si è MAI parlato male degli omosessuali,anzi,dicevano sempre e solo che il rispetto deve essere applicato a tutti.
          Belle parole, ma tanti Paesi del mondo (compresa l'Italia)non ne conoscono il significato, poveracci...
          Poi quello che tu dici è vero,ma solo nella Bibbia ebraica veniva condannata l'omosessualità,per la chiesa cattolica l'omosessualità non è affatto da condannare, quelle poche volte in cui si parla male di omosessualità nella Bibbia cristiana riguardavano il rispetto verso la tua famiglia e la condanna verso chi abusa degli altri,senza però bannare affatto l'omosessualità.
          trovo divertente, quel "bannare"...molto significativo sul fatto che "per comportarsi da gay" si viene bannati dalla società, manco avessero compiuto chissà quale crimine! Si devono vergognare gli omofobi, i ladri al Governo e i criminali, non i gay! Mi piacerebbe aprire un sondaggio su: come vi comportereste se aveste in famiglia un gay? Ragionereste come quel troglodita di Putin? Ma mi astengo...non voglio urtare la sensibilità di tante persone cosiddette "normali"! Beninteso: non perchè io abbia simpatia per i gay vuol dire che io sia gay, ma se lo fossi non mi vergognerei di fare "coming out" a differenza di tanti ipocriti, se simpatizzo per Papa Francesco non vuol dire che io vada a Messa tutte le domeniche (preferisco dormire)nè approvo tante sue decisioni... o se sono tifosa della Roma non vuol dire che io sia un' ultrà violenta e sfegatata!
          Spoiler:
          so' carogna, ma non mi chiamo "Genny"!
          e se partecipo a Gamesurf non vuol dire che "amo" tutti gli utenti! (solo chi mi stima!)
          Last edited by jenny56; 14 May 2014, 18:10.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
          X