Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la Russia, i Sims omosessuali sono ''Adults Only''
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 13 May 2014, 21:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioMi stupisce che una persona che si definisca religiosa cristiana approvi l'omosessualità, chiaramente bannata e punita dalla bibbia che è il testo sacro su cui si basa l'intero pilastro cristiano. Io mi farei due domande...
Poi quello che tu dici è vero,ma solo nella Bibbia ebraica veniva condannata l'omosessualità,per la chiesa cattolica l'omosessualità non è affatto da condannare, quelle poche volte in cui si parla male di omosessualità nella Bibbia cristiana riguardavano il rispetto verso la tua famiglia e la condanna verso chi abusa degli altri,senza però bannare affatto l'omosessualità.
Comment
-
bibbia ebraica? ma non scherzare, io sto parlando di quella Greca-Cristiana, San Paolo (beatificato dalla chiesa stessa) scrive alla chiesa fondata da lui stesso a Corinto in 1° Corinzi 6:9-10 (io ho sotto mano la Nuova Diodati) dice testualmente che gli "effemminati non erediteranno il regno di dio". Vai a controllare e chiedi al tuo parroco se non mi credi.
Che poi una buona religione condanni il peccato e non il peccatore ti do ragione e il rispetto è alla base di tutto. Ma, così come è riconosciuto dal 90% delle religioni cristiane a livello mondiale, l'omossessualità è una pratica depravata anti-cristiana. Poi, parrocchia che vai, regole che trovi... ma se bisognasse seguire alla lettera...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGuarda che io ho frequentato una scuola elementare che era anche un convento di suore,mi hanno educato al massimo rispetto e conoscenza della Bibbia,vado in Chiesa ogni domenica MA...e ripeto MA...sia nella mia scuola elementare che tutte le volte che sono andato in Chiesa non si è MAI parlato male degli omosessuali,anzi,dicevano sempre e solo che il rispetto deve essere applicato a tutti.Poi quello che tu dici è vero,ma solo nella Bibbia ebraica veniva condannata l'omosessualità,per la chiesa cattolica l'omosessualità non è affatto da condannare, quelle poche volte in cui si parla male di omosessualità nella Bibbia cristiana riguardavano il rispetto verso la tua famiglia e la condanna verso chi abusa degli altri,senza però bannare affatto l'omosessualità.Spoiler:so' carogna, ma non mi chiamo "Genny"!Last edited by jenny56; 14 May 2014, 18:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment