Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders non è morto
Collapse
X
-
Bella notizia ^_^
piccola domanda, avevo acquistato il secondo capitolo in limited edition per Xbox360 quando la THQ era oramai fallita...
sapete se adesso è possibile scaricare i DLC?
Lo chiedo perchè prima erano rintracciabili solo sui server THQ...chiusi...
Comment
-
Bene, dopo il 2 speravo ci fosse un continuo, questa saga mi è sempre piaciutaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBene, dopo il 2 speravo ci fosse un continuo, questa saga mi è sempre piaciuta
Comment
-
Ad esempio? Io il 2 l'ho visto con uno stile nettamente più personale, mentre il primo era troppo ibrido e derivativo come lavoroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIdem, anche se preferirei più una formula stile il primo, il secondo per quanto espandesse e migliorasse certi campi, l'ho trovato più carente in altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioBella notizia ^_^
piccola domanda, avevo acquistato il secondo capitolo in limited edition per Xbox360 quando la THQ era oramai fallita...
sapete se adesso è possibile scaricare i DLC?
Lo chiedo perchè prima erano rintracciabili solo sui server THQ...chiusi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche centrano i server THQ? I DLC della versione 360 dovresti trovarli sul marketplace di Xbox Live!
dato che ai tempi era impossibile scaricare quindi i DLC ed è da un po non uso l'xbox, mi chiedevo se la cosa fosse cambiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAd esempio? Io il 2 l'ho visto con uno stile nettamente più personale, mentre il primo era troppo ibrido e derivativo come lavoro
La deriva rpg/hack'n slash era una delle cose che mi
aveva maggiormente incuriosito prima dell'uscita di questo sequel, ma pad alla mano non mi ha soddisfatto. Darksiders II prova ad essere più di un ''semplice'' action, ma a mio avviso fallisce nel provarci e non risulta solido come il capostipite nella parte più tradizionale.
Ad esempio, ho gradito molto di meno le combo disponibili, probabilmente questo è un mio gusto personale, ma nel primo mi sembrava di avere più possibilità per sperimentare.
Altro fattore personale, il design delle aree del sequel mi è sembrato meno ispirato e vario.
Ovviamente riconosco che Darksiders sia un collage di caratteristiche prese da molti altri giochi, ma l'ho trovato dannatamente godibile e solido, un gioco da 8.5
Da Darksiders II mi aspettavo tanto, mi sembrava il primo all'ennesima potenza e migliorato sotto tutti gli aspetti, invece mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma rimane pur sempre un gioco di qualità, sull'8.
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioEhm all'interno della confezione, sul foglietto col codice c'è scritto: contenuto scaricabile da Darksiders.com/tomb e non è riscattabile su xboxlive....
dato che ai tempi era impossibile scaricare quindi i DLC ed è da un po non uso l'xbox, mi chiedevo se la cosa fosse cambiata
Infatti come sostieni lo puoi riscattare solo su server THQ ma essendo chiusi la cosa risulterà essere impossibile. io riscattai il codice poco prima della chiusura appunto, perché lo recuperai in ritardo. posso perà dirti che non ti perdi chissà cosa e il gioco è godibilissimo pure senza quel dlc
Tornando al gioco io il primo l'ho trovato dannatamente ripetitivo menre il secondo mi ha appassionato molto di più.
Probabilmente guerra era un personaggio più importante di morte, però quest'ultimo è tutto fuorché anonimo e poco interessante. chi dice queste cose è perché non lo ha giocato.
Contento per il fatto che la saga non sia morta,attenderò qualsiasi notizia inerente a questa saga che tuttosommato mi ha coinvolto molto!
Comment
Comment