Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III Ultimate Evil Edition confermato per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo III Ultimate Evil Edition confermato per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

    Data e dettagli

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Apprezzo questa cosa che i titoli "old-gen" siano lanciati sul mercato a un prezzo più basso rispetto alle sorelle più giovani.

    Non il solo Diablo sta arrivando sul mercato a un prezzo minore, ma anche tanti altri titoli.

    Ottima cosa per chi come me, non ha ancora intenzione di passare alla next gen...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Finalmente, penso di aver aspettato abbastanza per comprare questo titolo per Xbox360 e giocare con gli amici xD

      Comment


      • #4
        Ecco perché Mediaword ha messo in offerta in questi giorni Diablo 3 a 19.90 Euro

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
          Ecco perché Mediaword ha messo in offerta in questi giorni Diablo 3 a 19.90 Euro
          che io ho preso......

          Comment


          • #6
            Penso di comprarlo, sarà il mio primo Diablo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Un po' ripetitivo come titolo, ma divertente.

              Se riesco a vendere quello che ho già, la prendo anch'io la versione ultimate.
              DylanDJ

              Comment


              • #8
                Si può importare il salvataggio delle console old gen...ottima cosa, visto che ho già finito due volte il gioco principale su PS3.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment

                Working...
                X