Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption sempre più possibile su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe fanno una versione PC allora ne fanno anche una PS4/One?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLo prenderei al 100% !! desideravo giocarlo da una vitaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Se lo fanno con miglioramenti consistenti lo prendo a occhi chiusi anche se lo ho già finito 2 volte e' il mio gioco preferito , prenderei qualsiasi cosa col marchio RDR
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSe lo fanno con miglioramenti consistenti lo prendo a occhi chiusi anche se lo ho già finito 2 volte e' il mio gioco preferito , prenderei qualsiasi cosa col marchio RDR
Comment
-
"Meglio tardi che mai"
Ottimo titolo per quanto riguarda la trama. Ma il girovagare per l'immenso west creato da Rockstar, mi ha annoiato già dopo 1/3 di gioco.
E dico ciò, da amante di Sergio Leone (e quindi del vecchio west)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio"Meglio tardi che mai"
Ottimo titolo per quanto riguarda la trama. Ma il girovagare per l'immenso west creato da Rockstar, mi ha annoiato già dopo 1/3 di gioco.
E dico ciò, da amante di Sergio Leone (e quindi del vecchio west)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo invece l' ho trovato veramente suggestivo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon sarebbe male anche farne un 2. non seguito per ovvi motivi...
Comment
Comment