Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 2 su PS Vita non convince la stampa estera
E la peppa....da 5 a 9,5...a questo sono sempre più curioso. Ammetto di non attenderlo in modo particolare, ma è altrettanto vero che non gioco con console portatili, quindi sono un pò fuori dai giochi..
E la peppa....da 5 a 9,5...a questo sono sempre più curioso. Ammetto di non attenderlo in modo particolare, ma è altrettanto vero che non gioco con console portatili, quindi sono un pò fuori dai giochi..
Il sito che gli ha dato 9.5 si chiama PLAYSTATION LIFESTYLE...ho detto tutto lol
Il sito che gli ha dato 9.5 si chiama PLAYSTATION LIFESTYLE...ho detto tutto lol
si ma si sta parlando del recensire borderlands 2 su una portatile mica di una esclusiva o pure della ps vita. tirare acqua al proprio mulino qui non servirebbe proprio
si ma si sta parlando del recensire borderlands 2 su una portatile mica di una esclusiva o pure della ps vita. tirare acqua al proprio mulino qui non servirebbe proprio
Sinceramente io trovo un sacco di fanboy che vogliono far sembrare qualsiasi gioco bellissimo solo per non ammettere che l'acquisto di psvita è inutile e ingiustificato. Stesso dicasi per WiiU
Comment