Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs ha... ''n'' edizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante Visualizza MessaggioEsatto, è da Ubishop, quindi compri online, ma ti spediscono la retail
Comment
-
Io sinceramente non vedo il problema, mi sono prenotato la mia standard edition senza tante fisime. Se, per esempio, volessi proprio una figure di Aiden beh, guarda quante se ne trovano in giro ora di Connor/Edward/Ezio, quindi basterebbe aspettare, se volessi dei contenuti aggiuntivi mi prenderei semplicemente il season pass a parte, tutto il resto son fronzoli per chi ha soldi da buttare, imoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
cmq è sbaglaito quella con il cappello e la desdec contengono tutti i pacchetti delle missioni se presi dal sito ho ordinato la vigilante dal sito di ubisoft per ps4 e dal sito contiene
vigilante
Intoccabili pacchetto single player:
Un accenno al mondo criminale della Chicago degli anni ‘20.
Ricompense: Mitragliatore + Tenuta Chicago anni ‘20
Cyberpunk pacchetto single player:
L’incarnazione del cyberpunk.
Ricompense: arma cyberpunk (una potentissima arma ad una mano) + tenuta cyberpunk
Agente Blume pacchetto single player
L’incarnazione di un agente della Blume
Ricompense: vestito Blume + Bonus Armi : rinculo ridotto dopo il colpo
Ombra di DedSec pacchetto single player:
Ricompense: divisa Dedsec + Bonus hacking: aggiunge 1 slot batteria
Giustizia del Club pacchetto single player:
Ricompense: Tenuta Chicago South Club + Bonus guida: veicoli più resistenti
VIGILANTE EDITION
Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Usa la città di Chicago come la tua arma più letale e completa la tua vendetta.
La Vigilante Edition è dedicata ai fan più accaniti che vorrebbero impersonare l’hacker vigliante nella vita reale! Grazie al cappello e alla maschera offerti in questa edizione limitata, ti sentirai proprio come un eroe moderno.
Sono inclusi inoltre: la colonna sonora ufficiale e un contenuto aggiuntivo di gioco: la missione single player “Furto a Palazzo”. Allena le tue abilità nell’hacking e sblocca le ricompense.
PHYSICAL CONTENT
Collector box Vigliante
Il cappello di Aiden Pierce
La maschera di Aiden Pierce
La Colonna Sonora ufficiale
Contenuti digitali
Furto a palazzo: o la polizia ha pianificato un’incursione nel lussuoso palazzo di un magnate di internet. Il suo impressionante database contiene informazioni sensibili su migliaia di personeincluso Aiden Pierce. Infiltrati ed elimina tutti i dati, fuggendo prima che inizi l’irruzione. Ricompense (Sbloccabili al completamento delle missioni): Bonus investigativo: Sblocca più opportunità investigative nei network bancari. Hackeraggio bancomat potenziato: Velocizza il prelievo di denaro quando manipoli gli account bancari)
uplay versione
Intoccabili pacchetto single player:
Un accenno al mondo criminale della Chicago degli anni ‘20.
Ricompense: Mitragliatore + Tenuta Chicago anni ‘20
Cyberpunk pacchetto single player:
L’incarnazione del cyberpunk.
Ricompense: arma cyberpunk (una potentissima arma ad una mano) + tenuta cyberpunk
Agente Blume pacchetto single player
L’incarnazione di un agente della Blume
Ricompense: vestito Blume + Bonus Armi : rinculo ridotto dopo il colpo
Ombra di DedSec pacchetto single player:
Ricompense: divisa Dedsec + Bonus hacking: aggiunge 1 slot batteria
Giustizia del Club pacchetto single player:
Ricompense: Tenuta Chicago South Club + Bonus guida: veicoli più resistenti
Comment
Comment