Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Among the Sleep: l'horror in realtà virutale su PC e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Among the Sleep: l'horror in realtà virutale su PC e PS4

Il Kickstarter e l'annuncio console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' interessante,ma se non ricordo male,di questo gioco vidi un gameplay su Youtube circa un anno fa.Non mi ricordo bene se' era questo gioco ma ricordo sicuramente lo youtuber che ne fece un videogameplay,un certo Favij.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

.. in effetti è piuttosto inquietante ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

strano che sia il classico scappa o sei morto, dove sono finiti quei horror dove a un certo punto puoi finalmente massacrarli di botte sti mostri infami

Comment

Domandai solito nei videogiochi non fanno vedere la morte di un ragazzino o una ragazzina,ma giocando ad esempio a The Walking Dead(stagione 2),al momento del Game Over,fanno vedere la scena della morte di Clementine(la ragazzina che impersono) anche molto cruente.Ora vorrei chiedere,gli sviluppatori,visto che in passato ci sono state delle questioni in proposito alla violenza sui ragazzini,come mai in certi giochi ci sono queste scene?Prima non era illegale?Ovviamente non mi sto lamentando ma e' un dubbio che ho da un po'.Scusate l'off-topic,anche se di poco perche' nella news si parla di un bimbo come protagonista di un gioco.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

SLURP.... Questo si che mi fa sbavare...

Comment

Interessante l'idea di proporre un moccioso come protagonista. Ma di si dovrà scappare, dal babau?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X