Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect

Alla fine è successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah! Che botta! e adesso come ci convincono che il Kinect 2.0 è il futuro dell'intrattenimento?

Di contro, vedere il prezzo scendere al livello di PS4 non lascerà indifferente Sony!

Comment

*si trattiene*

Comment

Il Kinect è morto! Evviva il Kinect!
        Dewyz81

Comment

E' uno scherzo, giusto?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E' uno scherzo, giusto?
            confesso che ho controllato la data prima di mettere la news, sembra un pesce d'aprile

Comment

Te lo dico col cuore in mano, ma vaffanculo
              sigpic

Comment

Quindi tutte le funzioni legati alla multimedialità come l'applicazione di skype ecc. vanno a farsi benedire?

Comment

Ha! lo sapevo! A dir poco ridicoli, da una parte ora venderanno più console, dall'altra troveranno i fan MS che hanno già comprato la One sotto le sedi a lanciare merda contro i vetri
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    confesso che ho controllato la data prima di mettere la news, sembra un pesce d'aprile
                    La cosa bella è che io sono stato uno di quelli che ha sempre protetto Microsoft per il coraggio della scelta Kinect e il fatto che, almeno su questo, non fossero tornati sui propri passi. Ora ho giusto un paio di cose da dire.

1) Condoglianze a chi l'ha comprata al day one. Ora sì che, ufficialmente, si può dire che hanno un bel (ma nemmeno tanto) soprammobile da 100 Euro

2) Condoglianze a chi diceva che il Kinect fosse lì per creare esperienze diverse da quelle di PS4. Io ci credevo, perchè fin quando era obbligatorio allora davvero poteva essere utilizzato per cose simpatiche. Ora tornerà ad essere una cosa di nicchia dimenticata da giocatori e software house. Condoglianze vivissime.

3) Microsoft, fino a un mese fa, diceva che non aveva intenzione di toglierlo perchè credevano tantissimo in questa scelta e l'avrebbero dimostrato a breve. Si vergognassero, e si vergognassero anche tutti coloro che li stanno ancora ad ascoltare.

4) Ora Xbox One è davvero diventata una PS4, dopo tutti i cambi di rotta. Con l'unica differenza che una cosa non la possono aggiustare: la bassa prestazione. Ora Xbox One non solo non ha più un'anima propria, ma è praticamente la "versione scema" della concorrente. Mi fa proprio piacere.

5) La differenza continueranno ora e sempre a farla i giochi, in ogni caso. Vedremo cos'avranno da annunciare, perchè non tutto è mai perduto, e PS3 ne è stata l'esempio lampante. Prego iddio che sia l'ultima figuraccia che fanno, perchè ora hanno davvero bisogno di rimettere le idee assieme e capire dove andare a parare.

Comunque, alla fine, era indubbio che Kinect stesse finendo in un baratro da cui non riusciva più ad uscire. Utilizzi interessanti tardavano ad arrivare e niente faceva presagire che le cose sarebbero cambiate a breve. Per me già si erano arresi, quindi a questo punto hanno fatto bene. Almeno non hanno fatto un errore nell'errore, e hanno provato a rimettere le cose a posto, seppur molto tardi. Una mossa simile era meglio farla prima che poi. Un giorno tutti si dimenticheranno di questa storia e fine.
                    Last edited by loaldnt; 13 May 2014, 17:30.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

...e con questo MS è tornata definitivamente sui suoi passi su tutta la linea.

se non altro hanno avuto l'umiltà di ascoltare la community anche a costo di farsi ste figuraccie
                      Dewyz81

Comment

Ma in tutto questo non credo che la Micro vada a guadagnarci eh...i kinects adesso che fine faranno? Vengono venduti separatamente oppure vengono sepolti come le cartucce di E.T nel deserto di Alamogordo?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          ...e con questo MS è tornata definitivamente sui suoi passi su tutta la linea.

se non altro hanno avuto l'umiltà di ascoltare la community anche a costo di farsi ste figuraccie
                          bo, in parte posso essere d'accordo, però dall'altra aveva una sua personalità e delle idee chiare su come cambiare il futuro, creare una vera next-gen... così invece, come dice Davide, abbiamo una PS4 meno potente, o più difficile da sfruttare questo è ancora da chiarire...

Poi alla fine la differenza la fanno i giochi, vero, però di evoluzione a sto punto questa generazione ne ha portata davvero zero a parte l'aumento di poligoni e dettaglio grafico :O

Comment

per carità congratulazioni a MS che ha dimostrato di saper ascoltare anche a costo di fare figure di merda e perdere di credibilità!

Ma un VAFFA grosso come una casa da parte mia se lo prende tutto e di gran cuore anche!

Spero davvero che sappia riconquistarsi fiducia con giochi ed esclusivedi spessore e tanti servizi online! Altrimenti a breve arrivera una nuova consolle in casa!

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Ma in tutto questo non credo che la Micro vada a guadagnarci eh...i kinects adesso che fine faranno? Vengono venduti separatamente oppure vengono sepolti come le cartucce di E.T nel deserto di Alamogordo?
                              Semplice:

Xbox One + Kinect = 499
                              Xbox Liscia = 399 + Kinect Liscio = 130

Tutto dipende dai giochi che sfruttano Kinect quanti e quali saranno e, se Kinect diventerà veramente anche PC Compatibile per applicazioni potrebbe anche essere sensato scorporare il pacchetto.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X