Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: ecco i primi giochi gratuiti per gli utenti Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: ecco i primi giochi gratuiti per gli utenti Gold

Annunciati anche i nuovi Games with Gold per X360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Altra rincorsa di Microsoft a Sony... di certo la concorrenza sta facendo un gran bene a noi consumatori, mi stupisce ci abbiano messo così tanto tempo a decidersi :P

Comment

Eh mecojoni. Stavolta ci stanno dando dentro eh.. Bene bene. CONCORRENZAAA

Comment

Dai cazzo Micro, Dark Souls gratis eddagliè!
        sigpic

Comment

Ma da che giorno si può scaricare? sto pensando di fare un mesetto di gold XD

Comment

Ma quanto costa un mese di gold?
            sigpic

Comment

Bene bene,ultimamente sia su Dark Soul che su SF4 trovavo sempre la stessa gente,speriamo che l'online di questi giochi si ripopoli un po

Comment

Imitano sempre le cose peggiori. Sta cosa che ti regalano un gioco, ma che puoi giocarci solo se rimani abbonato mi sa di vaccata enorme (anche se solo su one)

Comunque hanno reso disponibili tutte le varie app esclusive per gold, anche utilizzabili dagli utenti silver...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma da che giorno si può scaricare? sto pensando di fare un mesetto di gold XD
                  Per 360 pubblicano un gioco il primo del mese e l'altro il sedici.

Per One non so se rispetteranno le stesse date.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                  Ma quanto costa un mese di gold?
                  Un mese singolo 6,99 € se non ricordo male.

Io sono riuscito a prendere tre anni a 2,50 al mese sputando sangue.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Altra rincorsa di Microsoft a Sony... di certo la concorrenza sta facendo un gran bene a noi consumatori, mi stupisce ci abbiano messo così tanto tempo a decidersi :P
                    Mi stupisci che da MS ci capiscano ancora qualcosa di videogame...

Comment

CMQ sono stanchissimo di ripeterlo ma l'abb gold costa 3 euro al mese se fate l'annuale su internet non dal sito ufficiale MS...

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Per 360 pubblicano un gioco il primo del mese e l'altro il sedici.

Per One non so se rispetteranno le stesse date.

Un mese singolo 6,99 se non ricordo male.

Io sono riuscito a prendere tre anni a 2,50 al mese sputando sangue.

12 mesi + 1 33 euro su ebay...

Comment

scusate...uscita?

Comment

Working...
                          X